Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Imho, conta solo la fascia di prezzo. Le muscle car oramai non esistono più. Basta leggere recensioni e scheda tecnica (e quindi soluzioni adottate) di auto quali nuova Mustang e Camaro in particolare per non parlare della famiglia V di Cadillac. Il concetto di auto da medio-man con motore della Madonna buona solo per fare gli spari non esiste più neanche da loro, a parte la Charger Hellcat che comunque avrà vita breve.....Per assurdo oggi è molto più muscle car una RS7 di una CTS-V :)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' l'idea di auto media ma con potenza elevata e "roarrr" allo scarico che conta, chiamiamola come vogliamo, gli europei hanno M S AMG, ecco quelle

 

Alfa non deve fare mai più quella roba "media" tipo 156-159, basta, fine, deve fare Q, potenza, accelerazione, tenuta di strada, questo deve vendere al mondo intero

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, shadow_line dice:

Infatti come dice Trucido gli aspetti delle M e delle AMG che agli europei appaiono decisamente vistosi, per gli americani solo molto poco rispetto a quello che farebbero loro

 

a tutti gli effetti M S AMG sono "muscle car europee" e Alfa deve fare soprattutto quello, potenza nel range medio di prezzo, potenza all'europea ma pur sempre potenza è

 

concordo, AMG, RS e M hanno ormai quel che un po cafone, ma ci sta..son belle. Quindi anche AR deve stare sul pezzo, lo stesso vale per Maserati, in America hanno bisogno di un Ghibli GTS, altrimenti stanno a metà del guado. Evidente che in Alfa hanno ribaltato strategia e hanno fatto bene a mio avviso.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un alfa non è una macchina pompata che la guidi e dici, ah però come va forte!, per me oltre questo è il simbolo dell unione dell uomo e della macchina, qualunque alfa sia ti emoziona solo a guardarla, forse sarò pazzo io hahahaha, mi emoziono pure quando guido e guardo la panda xD questo è un altro discorso.

La charget hellecat con ben 707 cv è la berlina piu ignorante e muscle che ci possa essere, a me piace da impazzire se fosse per me e se avessi la possibilità, in garage me la metterei accanto alla Giulia quadrifoglio, rimmarà un sogno.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, pixhell dice:

concordo, AMG, RS e M hanno ormai quel che un po cafone, ma ci sta..son belle. Quindi anche AR deve stare sul pezzo, lo stesso vale per Maserati, in America hanno bisogno di un Ghibli GTS, altrimenti stanno a metà del guado. Evidente che in Alfa hanno ribaltato strategia e hanno fatto bene a mio avviso.

 

Assolutamente, serve una Ghibli 8 cilindri, serve l'hype, serve un po' di esagerazione per marchi come Alfa e Maserati, esagerazione all'italiana, all'europea, che non è la stessa cosa dell'esagerazione americana

 

ma Alfa e Maserati, come da sempre Ferrari, devono entrare  con le loro versioni più sportive a far parte di quelle auto che gli adolescenti hanno sui poster in cameretta

 

sabato ho sentito una Giulia anni 60 originale aprire l'acceleratore in uscita curva, una botta di rumore! questo è Alfa, Giulia e poi Alfetta rappresentavano perfettamente quello che era un'Alfa industrializzata per una produzione di serie, questo deve tornare ad essere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jameson dice:

Infatti un'Alfa è una macchina che la guidi e dici: Minchia che bello guidarla. Anche a 40 all'ora.

E se la guardi più va piano e più è stupenda.

  • Mi Piace 1

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, jameson dice:

Infatti un'Alfa è una macchina che la guidi e dici: Minchia che bello guidarla. Anche a 40 all'ora.

 

Addirittura :lol:

 

Se la incrocio quell'Alfa a 40 all'ora .... gli suono fino a che non si scanza ... :P

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.