Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

 

Addirittura :lol:

 

Se la incrocio quell'Alfa a 40 all'ora .... gli suono fino a che non si scanza ... 

Qualche anno fa ho fatto una personale statistica in cui ho rilevato che i guidatori di Alfa erano tra i più lenti in assoluto, e più erano grosse più andavano piano.

Comunque mi riferivo a strade da 40 all'ora, tipo montagna. Anche perché qualche anno fa mi sono messo a fare un po' di inseguimento con un'altra 147 sulle Capannelle (tutto in piena sicurezza e ampiamente sotto il limite di 90 all'ora, medie di 40 con punte di 60, niente sorpassi e niente azzardi, giusto chi prendeva meglio i tornanti); c'ha provato una Golf a starci dietro, ma dopo la prima curva non l'abbiamo vista più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste andare piano o forte su strada: quanto più ti allontani dal limite tanto più stai sbagliando. 

Es. Strada col limite a 70? Velocità giusta 65/75 (tachimetro). 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste andare piano o forte su strada: quanto più ti allontani dal limite tanto più stai sbagliando. 

Es. Strada col limite a 70? Velocità giusta 65/75 (tachimetro). 

Piccolo OT... Questo sarebbe vero se i limiti fossero scelti da gente capace.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Massimo rispetto e stima per chi svolge quel lavoro, maaaaaa la targa non dovrebbe essere visibile....??? f95bb8e7c7569a2bb2b10a80f9068dc3.jpg71b79be24b527077e4973ce8f6f62002.jpg

Tra l'altro la quadrifoglio era una US spec ed ho notato che le frecce posteriori sono rosse e non gialle.

☏ ONE A2003 ☏

68204c2a3ad096d83ca6603b8e363acf.jpg

  • Mi Piace 3

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

«Marchionne atterra in Fiat: lunedì parte la produzione della Giulia.

L'amministratore delegato di Fiat-Chrysler Sergio Marchionne in queste ore sta visitando lo stabilimento Fca di Piedimonte San Germano.

L'elicottero è atterrato all'interno della fabbrica poco prima delle ore 12 e in questi minuti Marchionne sta incontrando i 50 ingegneri neo assunti che hanno lavorato al nuovo modello che presto sarà in produzione: l'Alfa Giulia.

La salita produttiva della berlina del biscione inizierà lunedì 22 febbraio: per questo Marchionne, a pochi giorni dall'avvio (si passerà da 10 a oltre 50 modelli al giorno) ha voluto testare i lavori svolti all'interno del sito pedemontano.

"Speriamo che la visita sia foriera di notizie positive" dice Mirko Marsella della Fim-Cisl. Scettica la Fiom: "Non si capisce perchè, nella seconda volta nel giro di pochi mesi, Marchionne viene in Fiat sempre quando c'è cassa integrazione e non ci sono gli operai".»

http://www.ciociariaoggi.it/news/cassino/12298/Marchionne-in-Fiat-a-Piedimonte-San-Germano.html

Si parte

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

che ci volete fa' i 'compagni' della Fiom sono eternamente insoddisfatti.... poi qualsiasi cosa fa Serghigno per loro è sempre cacca pupu'...

 

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Pierpa dice:

 

Massimo rispetto e stima per chi svolge quel lavoro, maaaaaa la targa non dovrebbe essere visibile....??? emoji16.pngemoji16.pngemoji16.pngemoji16.pngemoji16.pngf95bb8e7c7569a2bb2b10a80f9068dc3.jpg71b79be24b527077e4973ce8f6f62002.jpg

Tra l'altro la quadrifoglio era una US spec ed ho notato che le frecce posteriori sono rosse e non gialle.

☏ ONE A2003 ☏

68204c2a3ad096d83ca6603b8e363acf.jpg

 

 

 

i tre  rumeni hanno scoperto che esistono le Alfa

Modificato da owluca
  • Mi Piace 4
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.