Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

infatti...il cx di m3 f80 ,ad esempio, è di 0.34 ,mentre quello della serie 3 normale (f30) è di 0.29, e scende fino a 0.26 per le versioni efficient dynamics...se la versione quadrifoglio di giulia ha un cx di 0.32 un cx di 0.25 (come si vociferava)

per le versioni normali ci può stare benissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove hai trovato la Brochure? Sei stato a Francoforte?

Si, l'avevo scritto in un messaggio precedente. Sono stato a Francoforte sabato (dopo averla vista ad Arese) e parlando con una ragazza Alfa Romeo mi ha dato la brochure.

Nelle pagine precedenti trovi anche la scannerizzazione della pagina dei dati tecnici del motore e dimensioni della Giulia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow... 0,32 di Cx, quello di 159. Qui definito da molti come cx da cassapanca....

Come ti è già stato fatto notare, 159 aveva quel CX anche sulla 1.9 JTDm da 120cv mentre qui si parla di una versione un po' più cavallata con conseguenti appendici che non servono sulle versioni standard.

Il problema principale di 159 erano i 3 faretti per lato non carenati, infatti il restyling pesante prevedeva una fanaleria completamente carenata.

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque, ricapitolando: questa giulia è un clone di una bmw col sedere di un'audi le bocchette della mazda e somiglia un po' anche alla toledo del '92, ha i motori che sono fiattume (ferrari, ma sempre fiattume) e non veri alfa-doc-come-promesso, il pianale l'han fatto quelli della dodge mescolando i pezzi lasciati lì dalla mercedes con quelli del doblò (le puzzole a modena erano una bufala, in realtà in quel capannone hanno giocato a pinnacolo per due anni), il tempo al ring è una balla perché non c'è il video su iùttub e poi ci sono i limiti di velocità e poi io non ci credo, gli interni sono sciapi e si rovinano e il cassettino è disallineato e i tastini sul volante sono quelli della palio e i portabicchieri sono di plastica dura (infatti il fornitore tedesco si vergognava come un cane a esporre la plancia nel suo stand), l'infotainement l'han preso in saldo dalla magneti marelli perché era avanzato da un prototipo bmw ed è fatto col culo perché non è touch ha i riflessi e il navigatore non trova il civico 3/b in vicolo paciulli a massenzatico, ha il cx di una cassapanca peggio di un ducato prima serie e i fari fanno schifo sono strabici e non ci sono i full led e neanche i laser (mancano anche i raggi cosmici e l'alabarda spaziale, che sono di serie persino sulla skoda citygo).

senza dimenticare che non va un cacchio, beve come un cammello, è euro3 e non sta in strada, ma ancora nessuno lo sa perché nessuna l'ha ancora potuta guidare.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.