Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

senza scopo di lucro, riporto novitá del preparatore tedesco pogea, ogni tanto dó un'acchiata in quanto lavorano molto su Alfa Romeo e Abarth e stavo cercando i dati sulla 4c

 

08 Dec 2017

giulia QUADRIFOGLIO STAGE 2 AT8 RELEASE

604PS/801Nm con Shell 100 Ottani V-Power

 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

senza scopo di lucro, riporto novitá del preparatore tedesco pogea, ogni tanto dó un'acchiata in quanto lavorano molto su Alfa Romeo e Abarth e stavo cercando i dati sulla 4c
 
08 Dec 2017

giulia QUADRIFOGLIO STAGE 2 AT8 RELEASE

604PS/801Nm con Shell 100 Ottani V-Power
 
What is the problem to get even 1000HP? The question how they destroy the balance of the car.
Have you ever driven tuned car? Will get check engine light once in a week, always worry about spark plugs and possible engine damage. What will happen with all heat? How did they improved cooling system?

Who will pay for all mistakes that tuners do? The Owner!

☏ Z957 ☏

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, max_pershin dice:

What is the problem to get even 1000HP? The question how they destroy the balance of the car.
Have you ever driven tuned car? Will get check engine light once in a week, always worry about spark plugs and possible engine damage. What will happen with all heat? How did they improved cooling system?

Who will pay for all mistakes that tuners do? The Owner!

☏ Z957 ☏
 

  It's pure curiosity...I can image that the motor have room to hold this power and with this numbers the overall balance can be worked out. Looking for a GTA version in future. 1000 ps are good only for drag stripes...

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.roadandtrack.com/car-culture/a10308214/alfa-romeo-giulia-issues/

 

metto solo il link perché veramente lungo.

 

a) per favore, evitiamo di gridare al gomblotto, uno che si impegna a scrivere un'articolo del genere non è uno  pagato per dir male di Alfa.

 

b ) Bene Reid Bigland che ci ha messo la faccia, ma francamente mi sembrano un po' scuse, fatico a credere che diano auto alla stampa senza controllarle.

 

c) mi dispiace che i problemi siano elettronici in questa macchina, l'auto non mai stata criticata per meccanica o interni che si staccano ,segno che in quegli ambiti ha raggiunto uno standard globale. però rimango sempre male quando leggo questa roba, io rimango ai bordi delle auto italiane al 90% per questi motivi.

 

sono sincero, hanno fatto uno sforzo enorme con Giulia, e nel prodotto si nota eccome, ma quando parliamo dei cazzi dei tedeschi (che ci sono, è indubbio) parliamo di una magnitudo di  un terzo o un quarto. le Giulia QV date alla stampa in USA hanno avuto GROSSI problemi. grave.

 

mi dispiace (davvero eh..) ma oggi Alfa nella mia percezione su questo genere di cose è più vicina a Jaguar che a BMW (tanto per dirne una eh)

 

 

EDIT: letto adesso che è di luglio l'articolo...scusate, lo ho letto solo ora....rimango della mia, spero che abbiano risolto i problemi.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo quale testata sta provando la Giulia Q da mesi, ed era già con 5000miglia quando l’hanno ricevuta, sembra che all’inizio ci fosse qualche stramberia elettronica di troppo, che dopo gli ultimi update è stata risolta. Definendo così l’auto assolutamente solida per un uso di tutto i giorni con week end in pista, un Best Buy.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

http://www.roadandtrack.com/car-culture/a10308214/alfa-romeo-giulia-issues/

 

metto solo il link perché veramente lungo.

 

a) per favore, evitiamo di gridare al gomblotto, uno che si impegna a scrivere un'articolo del genere non è uno  pagato per dir male di Alfa.

 

b ) Bene Reid Bigland che ci ha messo la faccia, ma francamente mi sembrano un po' scuse, fatico a credere che diano auto alla stampa senza controllarle.

 

c) mi dispiace che i problemi siano elettronici in questa macchina, l'auto non mai stata criticata per meccanica o interni che si staccano ,segno che in quegli ambiti ha raggiunto uno standard globale. però rimango sempre male quando leggo questa roba, io rimango ai bordi delle auto italiane al 90% per questi motivi.

 

sono sincero, hanno fatto uno sforzo enorme con Giulia, e nel prodotto si nota eccome, ma quando parliamo dei cazzi dei tedeschi (che ci sono, è indubbio) parliamo di una magnitudo di  un terzo o un quarto. le Giulia QV date alla stampa in USA hanno avuto GROSSI problemi. grave.

 

mi dispiace (davvero eh..) ma oggi Alfa nella mia percezione su questo genere di cose è più vicina a Jaguar che a BMW (tanto per dirne una eh)

 

 

EDIT: letto adesso che è di luglio l'articolo...scusate, lo ho letto solo ora....rimango della mia, spero che abbiano risolto i problemi.

Con i pb che ho avuto con serie 3, dei tedeschi non ho tutta sta ammirazione. Quando le Audi A7 prendono fuoco durante i collaudi, quando bmw frigge turbine e dpf o quando Porsche vede esplodere i motori delle versioni speciali, l’attenzione della stampa è quasi nulla. Ho Giulia da 30 mila km e, seppure abbia pochi km, sono molto contento.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che i problemi di elettronica sono risolvibili, ma i problemi di progetto. salvo rifare un po' meno.

i tedeschi ci hanno abituato , stranamente, ad auto ottime in prova e nei primi anni di vita, ma spesso piene di problemi sul lungo .

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.