Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

556 members have voted

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      284
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Recommended Posts

Per dire, a me interessa la 2.0 turbo benzina da 180 CV di cui s'è parlato nel forum, non certo la QV, che di costi fissi annui, tra bollo e assicurazione, si porterebbe via circa un decino.

Ma é sicuro questo 2.0? Io pensavo avrebbe avuto il 1750 depotenziato...

quote_icon.png Originariamente Scritto da Alain viewpost-right.png

ammetto che della giulia non farei ne la SW, ne le versioni a nafta o sotto i duemila a benzina.

vuoi una Giulia SW da 120 cv a gasolio?

Vattene via sciocco, vai a comprarti una ***** di Audi che è quello che ti meriti. questo dovrebbero dire i markettari alfa ai giornalisti o a chi chiede le estensioni di linea.

ovviamente in questo modo le vendite salirebbero, in quanto ALFA tornerebbe ad essere il punto di riferimento nel MONDO intero per le berlinette sportive ad alte prestazioni con meccanica al top, sfruttando le debolezze di BMW e Audi e le loro varie auto a per famiglie a gasolio con trazione anteriore.

Il mktg ALFA con questo prodotto, ha in mano un’arma unica, devono attaccare le debolezze altrui trasformandoli in ponti di forza e massacrarli fino allo sfinimento loro e le loro auno e serie due della mia *****.

Alain, capisco il tuo entusiasmo, ma sperare con questa strategia di venderne centinaia di migliaia all'anno è pura utopia.

Indubbio il fatto che la presenza di versioni cavallate benzina e diesel è necessaria, ma lo è altrettanto quella di versioni meno potenti e più sfruttabili: del resto Alfa Romeo ha sempre avuto le versioni base (ricordiamo la Giulia 1.3 o l'Alfetta scudo stretto 1600 a due soli fari per esempio) e hanno sempre avuto più riscontri nelle vendite rispetto a quelle più potenti, anche se alcune volte la differenza era scarsa.

Non proporre versioni più umane significherebbe uccidere in partenza questa vettura, perché diventerebbe solo roba da ricchi, e si uscirebbe dalle intenzioni di proporre una berlina sportiva dai prezzi normali adatta a un vasto pubblico mondiale: e tali sono le sue dirette concorrenti come C-Klasse, Serie 3, A4 e Lexus IS.

E fidati che se fatto bene pure un benzina da 180-200 cv sa divertire, soprattutto con quel popò che ha tra scocca e ciclistica ;)

Edited by Uno Turbo D

Porco mondo ti ho riletto anche attentamente ma..... la comunicazione tra le righe non la trovo..... attendero', perdonami....

Anch'io brancolo nel buio. :pen:

E l'ultimo consiglio che vi do, sapete leggere tra le righe di cio che ho scritto? stranamente nessuno ha reagito...

Altrimenti chi di voi sa dove si puo trovare la video completa della presentazione? Contiiene un informazione che nessuno ha visto e voglio vederla per communicarvelo :)

sono tutti in overdose da zucchero per leggere che ce ne sarà una più grande e potente :)

Io sono INNAMORATISSIMO gia' della Giulia: se abitassi a Cormano e lavorassi a Lodi, diamine.... non dico la QV, ma su una versione futura piu' umana e portafogliabile ci farei davvero un pensiero.

No ma... No ma... Hai presente che strade ci sono da 'ste parti??? :§

E l'ultimo consiglio che vi do, sapete leggere tra le righe di cio che ho scritto? stranamente nessuno ha reagito...

Altrimenti chi di voi sa dove si puo trovare la video completa della presentazione? Contiiene un informazione che nessuno ha visto e voglio vederla per communicarvelo :)

Spiacente, non ci arrivo :disp:

alfa-romeo-interieur-giulia-1263x560.jpg

WS

Ha il tasto col disegnino del PC sul volante, sulla razza sinistra, immediatamente a sinistra del coperchio dell'airbag... wifi? :pen:

Ritornando a casa per pranzo, all'ingresso del mio palazzo, un signore rivolgendosi all'amico verso di me fa : "ecco, il signore è un alfista, è una malattia, una bella malattia"

io : :accordo:

Un giorno dopo Giulia e la gente torna a togliersi il cappello!! :D

sono tutti in overdose da zucchero per leggere che ce ne sarà una più grande e potente :)

La segmento E non era stata confermata?