Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

   

2 ore fa, davbs dice:

 Si, ma non della E.

Il prossimo modello dovrebbe essere un SUV grande. 

 

Vista la revisione dei piani, mi aspetterei di vedere prima delle Compass (o Stelvio accorciate) col trilobo che un GC (o più probabilmente un Levante accorciato) col trilobo.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, nucarote dice:

   

 

Vista la revisione dei piani, mi aspetterei di vedere prima delle Compass (o Stelvio accorciate) col trilobo che un GC (o più probabilmente un Levante accorciato) col trilobo.

 

 

sicuro?

 

le basi pare rimangano tutte giorgio. Sicuro non maserati, ancora più dubbioso su compass

 

Comunque si, si parlava di stelvione e alfettone, verosimilmente in questo ordine. Ma non ne so molto

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo di Compass e GC come a dei possibili "gusci" dei primissimi muli di sola meccanica ovviamente derivata da Giorgio, anche se per ragione di "marketing" sarebbe meglio farli con gusci Stelvio (accorciato per il C-SUV e allungato per il E-SUV).

Comunque ufficialmente dovremmo vedere i frankie dell'alfettone ad inizio anno.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Parlavo di Compass e GC come a dei possibili "gusci" dei primissimi muli di sola meccanica ovviamente derivata da Giorgio, anche se per ragione di "marketing" sarebbe meglio farli con gusci Stelvio (accorciato per il C-SUV e allungato per il E-SUV).
Comunque ufficialmente dovremmo vedere i frankie dell'alfettone ad inizio anno.

Intendi un po' come i primi muli che sotto erano Giorgio ma sopra pelle di Ghibli e brucomela...
Mah probabilmente visto che il mercato di riferimento è quello Usa Cina prima il suv, di mio preferirei Alfetta...
Vedo che ti allinei alle mie previsioni sulle tempistiche di comparsa...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote dice:

   

 

Vista la revisione dei piani, mi aspetterei di vedere prima delle Compass (o Stelvio accorciate) col trilobo che un GC (o più probabilmente un Levante accorciato) col trilobo.

 possibile. ma credo che il suv grosso sia passato in pole position proprio dopo la più recente della revisione dei piani. tipo un mese fa.

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.