Vai al contenuto

200mila km - Ford Fiesta 1.6 Tdci (Agg. 288.361 km)


leon82

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho lasciato la Fiesta al concessionario, per non pagare il bollo 2019, dato che la C3 sarà immatricolata la prossima settimana.
Fino all’ultimo è andata benissimo, consumi bassi e motore brillante.
Il grosso problema era essere senza climatizzatore.
Speriamo continui a comportarsi così anche con il nuovo proprietario.

bf81c6fb66367e0b6ea9142ce3ae7c33.jpg


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra qualche settimana si iscriverà un utente che ci chiederà lumi su una Fiesta con 88361km>:)

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Tra qualche settimana si iscriverà un utente che ci chiederà lumi su una Fiesta con 88361km>:)


CVD: La Fiesta, ceduta il 28/12/2018 con 288mila km è stata revisionata il 12/01/2019 con 108mila km.
Non voglio commentare.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Wow! 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Teoricamente potresti, anzi dovresti, avvisare il nuovo proprietario.

Il nuovo proprietario potrebbe controllare il kilometraggio delle precedenti revisioni online(è possibile?) e scoprire la truffa: spero che qualcuno gli metta la pulce nell'orecchio e denunci il venditore disonesto.

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 scrive:

 


CVD: La Fiesta, ceduta il 28/12/2018 con 288mila km è stata revisionata il 12/01/2019 con 108mila km.
Non voglio commentare.


☏ iPhone ☏

 

 

Scrivi a loro

 

http://www.nonprendermiperilchilometro.it/

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TonyH scrive:

 

Proprio per questo haimè ultimamente dell'usato non mi fido tanto .. (senza contare "auto mai incidentata" 2 auto in famiglie comprate usate in concessionario e tutte e 2 avevano preso un colpetto davanti e una aveva l'attacco del faro rotto ed incollato la traversa sostituita ed il radiatore piegato...) ovviamente tutti e due i venditori "auto perfette mai incidentate bla bla bla".....

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende "quanto usato".

In famiglia ne abbiamo prese negli anni 6, ma avendo cura di scegliere sempre auto con garanzia ufficiale ancora attiva.

Fino ad ora sorprese sgradevoli non ne abbiamo avute.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, leon82 scrive:

Non voglio commentare.

 

Come già suggerito, segnalala a "Non prendermi per il chilometro".

Fanno un lavorone, anche se sono una goccia nell'oceano.

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo proprietario potrebbe controllare il kilometraggio delle precedenti revisioni online(è possibile?) e scoprire la truffa: spero che qualcuno gli metta la pulce nell'orecchio e denunci il venditore disonesto. 
☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
 
 
 

Se non sbaglio solo per le revisioni dal 6/18 si mantiene la cronologia, per le revisioni effettuate precedentemente i dati si sovrascrivono al momento della nuova revisione, cancellando quindi quella vecchia.

A noi successe la stessa cosa, auto acquistata a poco più di 80k km con revisione effettuata qualche mese prima; poi per un breve periodo il portale faceva vedere anche le revisioni precedenti: ho scoperto che 2 anni prima dell'acquisto aveva 193.000 km
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.