Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-Benz GLC 2015?  

40 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz GLC 2015?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      7
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

mah.... io la boccio

1-Odio i SUVVV

2-Come al solito sembra si sia sciolta...

il nuovo stile mb mi delude sempre di più col tempo...

magari dal vivo fa un effetto migliore, ma non so...

in proporzioni.. mi sembra sia molto equilibrata

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le griglie laterali oversize ed i fari posteriori mi lasciano un po' perplesso. In generale mi lascia abbastanza neutro, probabilmente perché è un design non solo prevedibile ma anche fin troppo anticipato, per quanto in generale buono.

Certo che appiccicano lo stesso muso su tutti i modelli e lo stesso posteriore su SUV-SW-Coupè....

A guastare le cose per me sono principalmente le scritte sul portellone posteriore, messe ad cazzum :lol:

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

In video mi convice di più che non in foto; foto che trovo in alcuni casi proprio brutte, sembra che abbiano esagerato con l'effetto smooth.

Tra le cose che non mi piacciono delle ultime Mercedes c'è la zona fari anteriori nella parte superiore dove si "appoggia" il cofano, non mi piace la fessura ampia che si crea, in alcune viste da l'effetto disallineamento delle parti.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

A mio avviso hanno fatto davvero un gran lavoro, rispetto alla precedente poi è una bella svolta ;) Brutti i PS casomai :-)

Qui non ti può capitare come in Audi di confondere 2 generazioni: tra le varie Classe C non ti puoi sbagliare, sono differenti eppure restano riconoscibilissime ;)

In questo caso idem, stessa evoluzione, ma puoi sbagliarti... Perché hanno cambiato nome :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fà un pò effetto ''classe C sw allroad'',oltre a ricordare il Q5,ma nel complesso hanno fatto un buon lavoro...a me comunque lascia abbastanza indifferente.

Il GLK a me piaceva:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm ho votato 'poco' per i soliti motivi:

1- non mi appassionano i suv

2- il design mercedes è quello che è: pesante!

Detto ciò l'auto, è sicuramente un gran ferro: il posteriore ricorda un po e vagamente la nuova X3, o più generalmente una sw mercedes con gli steroidi. Dunque o ami il genere e sicuramente è splendida, o la odi, tout court...

(my two cents...)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

nouveau-mercedes-glc-2015-14.jpg

nouveau-mercedes-glc-2015-40.jpg

Nasce TP e diventa 4x4? cioè motore longitudinale? Cioè sembra nascere da un pianale tipicamente TP...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel passo avanti rispetto alla GLK (vettura che non mi è mai dispiaciuta del tutto) ma che reputo troppo somigliante alla Classe C SW. A grandi linee, mi sembra una variante "suvizzata" di quest'ultima, più che una suv strictu sensu. Anche l'abitacolo, per me, poteva essere più originale e meglio differenziato. Resta il fatto che, lo schermo centrale posizionato in quella maniera, proprio non mi va giù...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.