Vai al contenuto

quanto ti piace la Peugeot 308 GTi 2015?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 308 GTi 2015?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, i Brembo da 380mm completi di pinze stanno a 5.160€+montaggio

Quindi costa 5000€ in più delle rivali perchè i freni Brembo da 380mm costano 5160€, ovviamente le rivali sono senza freni e per frenare metti il piede fuori dalla porta.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi costa 5000€ in più delle rivali perchè i freni Brembo da 380mm costano 5160€, ovviamente le rivali sono senza freni e per frenare metti il piede fuori dalla porta.

Si, vabbè, ciao.

Non ho tempo da perdere

Link al commento
Condividi su altri Social

Riflessioni a ruota libera

1- 270cv sei in zona superbollo. Son 300 € extra....

2- mi auguro che il dichiarato sia pessimista. Che sennò i 30cv rispetto alla mia dove son finiti?

3- mi preoccupa la sospensione posteriore iinterconnessa. Che diventi una roba troppo rigida su strada tipo megane

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riflessioni a ruota libera

1- 270cv sei in zona superbollo. Son 300 € extra....

2- mi auguro che il dichiarato sia pessimista. Che sennò i 30cv rispetto alla mia dove son finiti?

3- mi preoccupa la sospensione posteriore iinterconnessa. Che diventi una roba troppo rigida su strada tipo megane

sono d'accordo con te il retrotreno interconnesso è scelta non convincente o perdente su auto così tecniche (pretenziose e ...costose)

e non so perchè la honda faccia lo stesso sulla civic bomb da 310 cavalli

se non hanno voglia di fare un retrotreno a quattro leve e 1/2 almeno a ruote indipendenti

vag fa lo stesso sulle versioni povere seg. C ma sulle gti credo che un multilink ci sia proprio idem giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua è euro 5, questa è euro 6. La coppia massima della 308 è poi di "soli" 330 Nm. Più bassa rispetto alle concorrenti.

Anche la mia é euro6 ;)

Forse il vantaggio è che ho il launch control

vag fa lo stesso sulle versioni povere seg. C ma sulle gti credo che un multilink ci sia proprio idem giulietta

Si, Golf tutte indipendenti da 120cv in su.

Giulietta tutte...

Uno dei pregi di S3/GTI/QV è che tutto sommato riescono ad avere ancora un comfort sufficiente per essere usate tutti i giorni.

Con l'interconnesso diventa molto più difficile.

E questo è un limite in ottica acquisto....perché se prendi una hot hatch è perché deve essere auto quotidiana. Se diventa auto da sfizio....personalmente prenderei ben altro che una hot hatch

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'interconnesso può essere molto efficace in pista, il problema sono i dossi e i tombini di tutti i giorni. Megane in effetti non è una macchina che si usa quotidianamente con scioltezza.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'interconnesso può essere molto efficace in pista, il problema sono i dossi e i tombini di tutti i giorni. Megane in effetti non è una macchina che si usa quotidianamente con scioltezza.

infatti son rarissime....

Perchè detto papale papale....se devo avere un'auto con scarsa sfruttabilità da sfizio, mi acchiappo una Lotus senza passare dal via.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.