Vai al contenuto

Subaru BRZ e Toyota GR86 2021 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 13/8/2020 at 17:56, jameson scrive:

L'attuale è 100% Subaru, prodotta dalla Subaru. Mi sembra strano che la nuova la testi Toyota.

non è 100% Subaru, la produzione è si ,Subaru (la fabbrica in Giappone), il motore è prodotto (e ingegnerizzato ovviamente) da Subaru ,ma il resto è tutto engineering di Toyota , il modello è stato richiesto fortemente da Toyota e Subaru aveva più di un dubbio a livello commerciale (è la prima Subaru non 4WD da tantissimi anni) e lo sviluppo è stato guidato da Toyota.

Questa qua, dato che Toyota nel frattempo ha acquisito il 20% di Subaru è un modello Toyota a tutti gli effetti, dato che Subaru per la legge giapponese adesso è una sussidiaria di TMG

Modificato da Matteo B.
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Matteo B. scrive:

dato che Subaru per la legge giapponese adesso è una sussidiaria di TMG

 

😱 Questa me l'ero persa!

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, jeby scrive:

 

😱 Questa me l'ero persa!

Toyota a fine 2019 è salita dal 17% al 20% in Subaru , per la legge giapponese ora Subaru è sussidiaria di Toyota Motor Company.

 

Attento , non vuol dire che è un Brand del Gruppo, ma solo che le responsabilità di Toyota vs l'Azienda controllata sono superiori, e così il controllo ,ovviamente.

 

l'idea di Toyota è farne il polo delle auto 4WD (non off road ) e anche auto sportive.

 

grosse JV/sinergie sull'elettrico ovviamente.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Per l’Italia questa sarà una delle

poche auto sportive accessibili insiste alle solite MX5 ed Alpine (che Comunque costa). 
Se il

motore turbo e degli pneumatici di serie migliori risolvono i difetti riscontrati in precedenza, gli appassionati avranno finalmente gran scelta nel settore 2/2+2

 

se poi mettete che tra le hatch c’è quel

gran macchina della I30N, davvero non ci si può lamentare sulle scelte sotto la soglia del superbollo

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo scrive:

dalle mie  il conce ne aveva tenuta una per un po', credo l'abbia venduta. Stranamente comincio a vederne in giro 

 

 

Ha dovuto invecchiare per essere apprezzata.

 

O meglio, tanto speravano di comprarla usata al prezzo della patate, poi resosi conto che usate costavano un sacco perchè ce ne erano pochissime in giro han ripiegato sul nuovo col payperdrive

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH scrive:

 

Ha dovuto invecchiare per essere apprezzata.

 

O meglio, tanto speravano di comprarla usata al prezzo della patate, poi resosi conto che usate costavano un sacco perchè ce ne erano pochissime in giro han ripiegato sul nuovo col payperdrive

 

probabile, tra l'altro era bellina come configurazione e colore 

Counque stranamente ne ho viste più di una ultimamente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

C'è una data per la presentazione o sarà a sorpresa?


Ancora no, Ma hanno affermato che verrà presentata questo autunno
 

Intanto ecco altre foto rubate

 

 

6523F884-A719-4973-9DA8-83EFB321A274.jpeg

F7D7EE3D-57C0-40D3-A551-F25C552AED9A.jpeg

09073DF3-8C33-45F8-AB1B-CA4C212BD49C.jpeg

B684E58A-C2A2-4CB7-B8AB-D70DA093370B.jpeg

  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.