Vai al contenuto

Subaru BRZ e Toyota GR86 2021 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

2 hours ago, mikisnow said:

Per completamente diverse intendo che una ha un'impronta rallystica (come lo era STI Evo e Focus RS), una è TA pepata (come Polo/Golf Gti e i20n) e l'altra una piccola coupé  TP. 

Infatti quando leggo articoli in cui si affianca la GR4 ad auto come ST o i20N non lo capisco. 

Poi un altro genere ancora sono le auto come la nuova 135  GolfR RS3 45AMG, quelle che secondo me sono proprio da evitare 😅😬.  (TI su base TA, senza velleità rsllstiche, pesanti,  costose e poco emozionanti rispetto a quello che si potrebbe avere con quel prezzo e potenziale). Preferirei senza dubbio una Giulia Veloce . 

 

Anche se non è una 2+2, anche se è una scoperta.... la Gt86 la comparavo con la  MX5. 

 

Si certo ma...e hot hatch sono comunque auto sportive. Sento sempre dire che in Italia non ci sono sportive accessibili. Se si cerca a TP o il pianale dedicato ok, altrimenti le Fiesta ST, le Hyundai N, Le Renault RS, Le Honda Type R ci sono ancora. Se poi anche sotto soglia superbollo in Italia le comprano in pochi, secondo me budget permettendo in molti casi non e' perche' ci sono molti integralisti della TP,ma perche' in molti che a parole fanno gli sportivi, quando e' il momento di comprare tirano i remi in barca e comprano altro...

...con nella testa tanto di Maccio Capatonda che sussurra: "E se poi te ne penti?" 

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

...con nella testa tanto di Maccio Capatonda che sussurra: "E se poi te ne penti?" 

 

Ti penti a non comprarle.

 

Si, consumano.

Si, sono più rigide di assetto (ma non è tanta altra roba coi cerchiazzi sia meglio)

Si, magari non hanno l'ultimo gadget (la mia non ne ha nessuno ma è capitolo a parte :lol: )

 

Però rendono ogni tragitto più appagante. Ogni tanto bisogna pensarci che si vive una volta sola, perchè mortificarsi volontariamente sempre?

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle omologazioni in Italia:

per auto particolari c'è l'omologazione come esemplare unico e lì avvengono magie, tipo le Radical targate o come nel caso di un amico di mio fratello che ha una simil-Caterham, auto non catalizzate omologate euro2...

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, poliziottesco scrive:

 

Si certo ma...e hot hatch sono comunque auto sportive. Sento sempre dire che in Italia non ci sono sportive accessibili. Se si cerca a TP o il pianale dedicato ok, altrimenti le Fiesta ST, le Hyundai N, Le Renault RS, Le Honda Type R ci sono ancora. Se poi anche sotto soglia superbollo in Italia le comprano in pochi, secondo me budget permettendo in molti casi non e' perche' ci sono molti integralisti della TP,ma perche' in molti che a parole fanno gli sportivi, quando e' il momento di comprare tirano i remi in barca e comprano altro...

...con nella testa tanto di Maccio Capatonda che sussurra: "E se poi te ne penti?" 

 

Type R parte da 42k€ comunque concordo in linea generale soprattutto sul parole VS fatti.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/11/2020 at 15:17, TonyH scrive:

Però rendono ogni tragitto più appagante. Ogni tanto bisogna pensarci che si vive una volta sola, perchè mortificarsi volontariamente sempre?

...vedasi la mia firma ;) 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/11/2020 at 09:42, mikisnow scrive:

Guarda, quando dovrò cambiare la mia non credo ci sarà l'auto che vorrei/adatta alle mie esigenze/gusti in base al mio budget. Ma da quello che vedo, non c'è nemmeno fuori dall'italia. La mia auto ideale e se dovesse essere l'unica in famiglia/2 amici passeggeri, è una  C Hatchback TP. 

La Gt86 come dicevo mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata 4 posti veri (si sarebbe stata un'altra auto), ma al netto di tutto sono comunque contento che stiano producendo ancora le B pepate. Alla fine dei conti mi riterrei comunque fortunato e soddisfatto a sostituire la mia con una i20N per esempio. A prescindere dalla resa e dalle maggiori prestazioni che hanno, mi dispiacerebbe comunque perdere la TP. E lo dico anche per andarci a spasso senza tirarci il collo. Ma non si può avere tutto e bisogna sapersi accontentare. 

Per il resto è come l'hai descritto. Quando mi confronto con amici e conoscenti, ormai se ti prendi una C secondo loro triboli perché sono basse e scomode 🙄

Figuriamoci auto "sportive". 

Anche a me succede.

Non riescono a comprendere.

io se avessero portato avanti la serie 1 nel modo giusto, mi sarei orientato più su quella, alla fine ho preso una berlina sedan e una spider per mediare anziché una Compatta😅

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Toyota GR86 2021 (Spy)

GR86 potrebbe arrivare in Europa:

 

Cito da Autoweek.nl

 

Cita

il product manager di Toyota Europe Andrea Carlucci ha lasciato intendere che possiamo "aspettarci notizie presto". La data esatta di divulgazione rimane segreta, ma alla domanda, Carlucci risponde: “A causa delle nostre basse emissioni medie di CO2, probabilmente c'è spazio per questo modello in Europa. "

 

  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.