Vai al contenuto

Subaru BRZ e Toyota GR86 2021 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Stando a quanto abbia appena letto su Autocar, Subaru non prevede l’importazione in Europa della BRZ di seconda generazione.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, d.lo. scrive:


E toyota?


☏ iPhone ☏


Nessuna news

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la fanno LHD di riffa o di raffa in Italia la si potrà avere.

RHD pure, ma sarà un enorme deterrente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TonyH scrive:

Se la fanno LHD di riffa o di raffa in Italia la si potrà avere.

RHD pure, ma sarà un enorme deterrente

Se la devi prendere di riffa o di raffa IMHO il gioco non vale più la candela.

Già ne vendevano due all'anno col 2.0 aspirato, figuriamoci col 2.4 aspirato... 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, nucarote scrive:

Se la devi prendere di riffa o di raffa secondo me il gioco non vale più la candela.

Già ne vendevano due all'anno col 2.0 aspirato, figuriamoci col 2.4 aspirato... 

 

 

Si importano come si sono importate queste

 

https://www.autoscout24.it/annunci/honda-integra-type-r-benzina-bianco-9fa6daa9-b7a0-f60d-e053-0100007f55ec?cldtidx=3&cldtsrc=listPage

 

https://www.autoscout24.it/annunci/nissan-silvia-s15-spec-r-veilside-version-benzina-nero-608ee0aa-26a2-b449-e053-0100007feaa3?cldtidx=1&cldtsrc=listPage

 

Se va in USA, la Cavauto te la porta sicuro.

Tanto già adesso è roba da fissati. Tolgono anche il fastidio ai venditori Toyota di vendere roba non ibrida.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH scrive:

Io pensavo all'import della liscia, ma se parliamo di roba Toretto approved, allora è un'altro discorso. :-) 

Comunque Cavauto tanto tanto economico non mi sembra, e considerando che il punto di forza della BRZ/GT-86 è proprio il rapporto contenuti/prezzo.  

Link al commento
Condividi su altri Social

La S15 arrivavano lisce, ho messo quella perchè è l'unica attualmente in vendita in Italia.

Cavauto* ci mette giustamente il suo margine, perchè alla fine, se vuoi una GT-86, cosa hai in alternativa a listino? 

 

* che poi lui non è peggio di listino della nota triade....

https://www.cavauto.com/auto/nuove-pronta-consegna/monza/chevrolet/camaro/benzina/2-0-turbo-3lt-rs-pack-my2020/3806219/

https://www.cavauto.com/auto/nuove-pronta-consegna/monza/dodge/challenger/benzina/r-t-scat-pack-6-4l-v8-at-vers-250cv-no-superbollo/4001475/

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.