Vai al contenuto

Subaru BRZ e Toyota GR86 2021 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Già il fatto che la MY2016 l'hanno fatta euro 6 può avallare la tua tesi. :lol:

Io punto al modello "primo", euro 5, che verrà comunque stappato da tutto il non necessario. CAZZU CAZZU.

Domanda OT: com'è che le quotazioni eurotax non rientrano minimanente nei prezzi chiesti da privati e concessionari su Autoscout per quest'auto?

Secondo AlVolante (vedasi Prezzo auto usate Toyota GT86 2012 quotazione eurotax) dovrei comprare a 14.500€ se esemplare è del 2012 mentre 18.500€ se del 2014, ma purtroppo non è così (18.500€ è il prezzo dell'esemplare meno costoso su AS con 8000 km e del 2012...).

Sono pronto a scommettere che ai privati davano quei soldi, quelli indicati da Eurotax, al momento della permuta, salvo poi andare fuori indicazioni per la rivendita...

Questa mi fa un sangue tremendo MA quell' "aziendale" mi fa sinceramente paura, se poi vedo i km mi salgono dei dubbi: http://ww3.autoscout24.it/classified/269244337?asrc=st|as

Secondo me tra un paio d'anni le prime gt86 si troveranno sotto ai 10.000

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticazzi, troppo, io la voglio subito e sto già pensando se vendere l'Ibiza adesso da privato perchè se la do in permuta mi danno 10€, 2 noccioline e una stretta di palle moderatamente decisa ma pur sempre amichevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbero nascere cose interessanti in ottica erede RX8...

temo che il rotativo come motore stand-alone sia definitivamente morto. problemi di emissioni (più che di consumi).

potrebbe rientrare ma accoppiato all'ibrido e a quel punto su auto con una filosofia differente.

le voci che si sentono non danno più spazio al rotativo e il fidanzamento con Toyota (si lavora insieme con cose usabili da entrambi) rafforza la tesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticazzi, troppo, io la voglio subito e sto già pensando se vendere l'Ibiza adesso da privato perchè se la do in permuta mi danno 10€, 2 noccioline e una stretta di palle moderatamente decisa ma pur sempre amichevole.

io invece ho trovato una soluzione più abbordabile... MX-5 NC, che non è che le regalano neanche eh, per essere di nicchia tirano bello alto... devo vendere prima la mia, di cui mi hanno fatto offerte talmente ridicole che solo a pensarci mi vengono attacchi epilettici per la rabbia

siamo sulla stessa barca... un abbraccio amichevole fratello

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

temo che il rotativo come motore stand-alone sia definitivamente morto. problemi di emissioni (più che di consumi).

potrebbe rientrare ma accoppiato all'ibrido e a quel punto su auto con una filosofia differente.

le voci che si sentono non danno più spazio al rotativo e il fidanzamento con Toyota (si lavora insieme con cose usabili da entrambi) rafforza la tesi.

Sì come ho detto intendevo più che altro un futuro per una coupé 2+2 TP, purtroppo (o per fortuna) il rotativo ce lo possiamo scordare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

temo che il rotativo come motore stand-alone sia definitivamente morto. problemi di emissioni (più che di consumi).

potrebbe rientrare ma accoppiato all'ibrido e a quel punto su auto con una filosofia differente.

le voci che si sentono non danno più spazio al rotativo e il fidanzamento con Toyota (si lavora insieme con cose usabili da entrambi) rafforza la tesi.

Possibilmente questa jv è frutto dell'accordo e della collaborazione quella sui Diesel buoni per intenderci

Se la piattaforma Mazda è più leggera di quella toyobaru affare fatto :idol:

A proposito la gt attuale era costruita su quale telaio...non ci ho mai riflettuto in effetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mi fa un sangue tremendo MA quell' "aziendale" mi fa sinceramente paura, se poi vedo i km mi salgono dei dubbi: http://ww3.autoscout24.it/classified/269244337?asrc=st|as

A me fa lo stesso effetto quella con l'areo pack, peccato per alettone esagerato e soprattutto che l'unica su AS sia automatica...

Su un altro tread si parlava di una fantomatica versione da 212cv, qualcuno ne sa nulla? Non sembra sia legato all'aggiornamento euro 6 questo aumento di potenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece ho trovato una soluzione più abbordabile... MX-5 NC, che non è che le regalano neanche eh, per essere di nicchia tirano bello alto... devo vendere prima la mia, di cui mi hanno fatto offerte talmente ridicole che solo a pensarci mi vengono attacchi epilettici per la rabbia

siamo sulla stessa barca... un abbraccio amichevole fratello

Io sono fiducioso di vendere veloce la mia, é appetibile perché é perfetta di condizioni e manutenzione poi ha solo 19.000 km (del 10/2012), volevo chiedere 9500€.

C'è su un impianto cat back supersprint da 950€ a listino, tutto saldato, filtro sprintfilter, spoiler Seat sport, pinze rosse, calotte carbonio, paraurti anteriore verniciato in parte nero cosi come griglia, più un paio di aggiunte dentro...per un appassionato é appetibile, ne sono sicuro.

Vorrei solo pagare la GT il giusto, possibilmente.

Comunque sia fra circa una settimana in conce arrivano le my2016, sono in attesa che mi chiamino per preventivo e test drive, cosi già che sono inizio a spargere la voce che cerco l'usato e sento anche cosa mi danno della premuta, giusto per.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.