Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nucarote scrive:

Perchè la nuova te l'avrebbero data nel duemilamai. 

 

No... la nuova l'hò ordinata il 13 settembre scorso... Mi hanno confermato che è stata prodotta e stà aspettando un transporto in fabbrica...

2 ore fa, luka79 scrive:

bella configurazione...gialla poi....che sostituta hai scelto?

 

Grazie :) Una Volvo XC40 :)

1 minuto fa, poliziottesco scrive:

@ykdg1984 all fine anch’io ho da tempo smesso di usare il navi e vado con Waze...a parte il discovery che è più o meno decente, le mie altre auto come navigatore sono un disastro anche peggio di mini 

 

Io devo restituirla a Novembre e per ora sono indeciso se riscattarla e darla dentro per una Mini E. Tu hai preso di nuovo LA Cooper S?  
 

PS - Bello il pastorone svizzero ?

 

Per il navi : si... viva Carplay... per Waze e Spotify ?

 

No, dopo 2 Mini questa volta ho ordinato a settembre scorso un Volvo XC40 T5 Recharge Inscription (Plug-In)  griggio con interni in pelle rossi :) Dovrebbe arrivare a breve... 

 

Grazie per lei :) per il bagagliaio, lo occupa molto spesso, avevo comprato una protezione su misura da hatchbag.de ... fantastica! La consiglio a tutti anche senza cane... si pulisce molto facilmente e quando l'abbiamo tolta la moquette del bagagliaio era nuova! :) 

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la Xc40 dovevi prenderla rossa con gli interni grigi :-) scherzo

 

io per la mini sono indeciso tra clubman e 5 porte..........ma questa situazione mette tutto in stan by

1 ora fa, ykdg1984 scrive:

 

No... la nuova l'hò ordinata il 13 settembre scorso... Mi hanno confermato che è stata prodotta e stà aspettando un transporto in fabbrica...

Grazie :) Una Volvo XC40 :)

 

Per il navi : si... viva Carplay... per Waze e Spotify ?

 

No, dopo 2 Mini questa volta ho ordinato a settembre scorso un Volvo XC40 T5 Recharge Inscription (Plug-In)  griggio con interni in pelle rossi :) Dovrebbe arrivare a breve... 

 

Grazie per lei :) per il bagagliaio, lo occupa molto spesso, avevo comprato una protezione su misura da hatchbag.de ... fantastica! La consiglio a tutti anche senza cane... si pulisce molto facilmente e quando l'abbiamo tolta la moquette del bagagliaio era nuova! :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, luka79 scrive:

Bella la Xc40 dovevi prenderla rossa con gli interni grigi :-) scherzo

 

io per la mini sono indeciso tra clubman e 5 porte..........ma questa situazione mette tutto in stan by

 Grazie ;)

 

Ma... per la Mini io ti direi Clubman... molto meglio della 5 porte che hà posti posteriori e bagagliaio minuscoli... per averle guidate entrambi, Clubman più macchina ed entrambi divertenti... ;)

  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.