Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Oggi, domani e dopodomani c'è la presentazione stampa internazionale. Sto andando. Se volete sapere qualcosa in particolare, scrivetemelo qui :agree:

A francoforte ho notato che ha uno sportellino carburante molto grande dentro affianco al tappo carburante ho notato un rivestimento tondo in gomma quasi una predisposizione al Gas ... ci ho visto giusto o a Cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri Social

A francoforte ho notato che ha uno sportellino carburante molto grande dentro affianco al tappo carburante ho notato un rivestimento tondo in gomma quasi una predisposizione al Gas ... ci ho visto giusto o a Cosa serve?
penso che Mini e il gas siano lontani anni luce, però ti farò sapere :pen:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse l'ingresso per qualche additivo al diesel?

Comunque è talmente brutto il frontale delle nuove Mini che si è portati a rivalutare la Mito.

No era chiuso nel senso che era un rivestimento tondo in gomma si poteva anche premere volendo ma non sortiva nessun effetto per quello ho pensato ad una Futura predisposizione a gas ma attendo chi ne sa di piú...

A me stranamente non é dispiaciuta :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo la F56 stupenda...ma poi, i gusti sono gusti. Bellissima anche questa Clubman......se la fanno un po' rialzetta e All4 IMHO diventa davvero un gran bell'oggetto. Adoro il muso allargato, le da davvero una bella impronta nella vista frontale. Gli interni, dico ni.....troppo signorili, ma alla fine, la clubman si avvicini più a gente sui 35/40, ci sta tutto. Ad ogni modo, promossa. L'unica Mini che attualmente non mi dice gran che è la 5 porte.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piace abbastanza anche a me, questa Clubman. La trovo eccessivamente ipertrofica e comunque un passo indietro rispetto alla vecchia, ma han risolto meglio sia esterni che interni rispetto alla berlina.

No era chiuso nel senso che era un rivestimento tondo in gomma si poteva anche premere volendo ma non sortiva nessun effetto per quello ho pensato ad una Futura predisposizione a gas ma attendo chi ne sa di piú...

A me stranamente non é dispiaciuta :oops:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.