Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, skizzo_85 dice:

ora capisco perchè ne avrò viste al massimo un paio in giro.

al di la del fatto che possa piacermi o meno (ha un estetica abbastanza particolare e il portellone posteriore non è digerito da tutti, per quanto sia un dettaglio caratterizzante) è pur sempre una B crossover/wagon...

 

Questa è molto diversa dalla 3-5p (anche se somiglia abbastanza... gli interni sono molto più curati e è parecchio più larga... Alla fine le dimensioni e le prestazione sono piuttosto da C... La paragonerei più volentieri a una A3...

 

In questo senso, se prendi una versione equivalente del A3 (Sportback, 2.0TDI 184cv Quattro DSG) i prezzi sono paragonabili (e anche un pochino più bassi) ;)

1 ora fa, lukka1982 dice:

Bella!!!

Mi piace molto la combinazione cromatica... Complimenti!

S o SD?

 

 

Grazie :)

E SD automatica Sport All4 (4x4)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Cosimo dice:

no, è allungata di passo (credo quasi 10 cm) e 25/30 in tutto, ma la larghezza è la stessa della 3 e della 5 porte. 

 

No...

 

è più larga del mio Countryman attuale... E dalla vista "frontale" i cm si vedono ;)

 

Se si prendono Lunghezza/Larghezza/altezza/passo 

 Clubman F54 : 4.253/1.800/1.441/2.670

 3p (F56) : 3.850/1.720/1.41/2.49

 

+8cm in larghezza

+18cm di passo

+40cm di lunghezza

 

Alla fine è più vicina a A3 Sportback : 4.310/1.785/1.425/2.636

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Cosimo dice:

ok, del countryman attuale si, ma è largo come la nuova mini. Stesso telaio, solo allungato.

Countryman è largo 1.79...

Nuova Clubman 1.80...

Mini 3-5p, cabrio attuale : 1.72...

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho vista solo una dal vivo. Ma apparentemente era una base o comunque un allestimento medio e m'è sembrata piuttosto sgraziata: sarei curioso dell'impatto estetico della tua, invece, visto anche il colore inusuale e che mi pare molto bello dalla foto.

Viste le tante foto del 5ino....fai tante foto anche alla Minona!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto modo di vederla (combinazione!) in quanto sabato andando a ritirare la mia, un'altra persona che era con me ne ha ritirata una...

Cooper D (credo), bianca tetto nero, cerchi neri come quella arancione delle foto.

 

auto con 8000km (targa FB), in prova presso la BMW di Salerno, gli ha dato 16500 + una Giulietta 2.0 140cv mjet distinctive del 2013 con 105000km.

il prezzo di listino dell'esemplare era di circa 38-39mila euro.

 

devo dire che mi piace parecchio.

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.