Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mah...che dire....

Frontale imho un poco migliorato rispetto alla MINI classica, interni ovviamente sempre quelli, posteriore...beh...diciamo che un po' cagare lo fa, i fari sono E.N.O.R.M.I, sembrano di una Touareg I, il portellone sdoppiato...mah...non mi piaciucchia tanto, sicuramente preferisco la MINI a 5 porte che è imho molto bella...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, davvero bellissima :si:

Notavo che il paraurti della Cooper S è stato risolto meglio che sulla berlina 8-)

Mini-Clubman-fotoshowBigImage-5a1c6fdc-874883.jpg

P90139373%25255B2%25255D.jpg

Quoto, il muso della clubman S è decisamente più bello della Hatchback. Davvero gran bel lavoro. Io comunque, tra le due, prenderei ad occhi chiusi la 3 porte in ogni caso.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto al concept perde una serie di dettagli che potevano comunque essere riproposti e ne aggiunge un paio che non mi piacciono particolarmente (tipo il raccordo con lo spoiler sul lunotto). Rimane comunque carina (bellissima se paragonata a quella che sostituisce).

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non cè paragone con il modello precedente....10 a 0 per la vecchia anzi 10 a 1 perché almeno gli interni sono migliorati e tanto...

ti piace di più la vecchia??? :lol:

buon per te, appena questa inizierà a girare per strada te le tireranno dietro le vecchie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.