Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Oltre la delusione per il design e l'ingigantimento di tutta l'ultima serie Mini :-(

Mi spiace si sia persa l'eccezionale originalità dell'uscente Clubman (che ho sempre adorato ;-)).

Non mi piace che sia un Mini 5p con portelloni posteriori Clubman.. Ma ormai mi sembra si sia presa una direzione ben precisa...

Link al commento
Condividi su altri Social

a fine mese...

La mia conce mi ha fatto un offerta con ripresa del mio Countryman e consegna del Clubman ai primi di novembre... ma preferisco aspettare di vederla dal vivo...

I prezzi sono latini comunque...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a fine mese...

La mia conce mi ha fatto un offerta con ripresa del mio Countryman e consegna del Clubman ai primi di novembre... ma preferisco aspettare di vederla dal vivo...

I prezzi sono latini comunque...

Da nuova, se ti piace, aspetta sei mesi....poi te la porti a casa con sconto 12/14%. Pensa che su F56, adesso si va oltre il 15... (sconto business/aziende/P.IVA però)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Vista per bene due gg fa in occasione della presentazione della X1. Qualità ottima per la vettura, interni, che mi sembravano strani con quella modanatura ovale che corre lungo tutto il cruscotto, dall'ottima qualità ed assemblaggio soprattutto e dal design davvero molto, molto riuscito e gradevole. Zero scricchiolìi apparenti, ho cominciato a schiacciare un po' di componenti qua e là e nessun rumore. Bellissime le porte posteriori. Devo dire che è una vettura grande e matura, ma indubbiamente scenica e soprattutto ben costruita. Ci sono le doppie guarnizioni anche sulle porte posteriori, interno passaruota carenati davvero bene e le saldature sono eseguite davvero bene nei punti nascosti del telaio. Quindi, da quello che ho potuto vedere, IMHO, costosa....ma i soldi li merita. In settimana, in occasione di una prova approfondita di quella che forse sarà la mia vettura "ponte" la F56 CooperS, proverò anche quella e vi farò un report dettagliato.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.