Vai al contenuto

Giulietta: Restyling secondo il nuovo corso stilistico (Giulia), proviamoci!


Messaggi Raccomandati:

Anzi, a dirla tutta vedo molto più "stile alfa" in un'auto bistrattata all'ennesima potenza come MiTo rispetto a questa Giulia. A maggior ragione nel 2009 dove alfa puzzava davvero di cadavere proporre quelle linee classiche coi fari tondi quando tutti miravano a frontali accigliati e linee tesissime....questo mi pare lo spirito alla base del design alfa...osare sovvertire gli schemi per fissare un nuovo standard di categoria...

Hai ragione, hanno scelto di differenziarsi mentre tutti gli altri pensavano a correre dietro ai tedeschi, però hanno indubbiamente sbagliato qualcosa.. forse non era il momento giusto per l'operazione "nostalgia anni 60" (ma con la 500 ha funzionato..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mito design di rottura? Forse ho la memoria corta ma all' epoca non ricodo auto di segmento B che correvano dietro al design dei teteschi.

Mito con i suoi fari tondi era chiaramente ispirata a:

- Mini, di cui voleva ripercorrere il successo presso il pubblico femminile

- 8C, con la quale si pserava di ottenere un abbozzo di family feeling che ne desse in dota un; aura di sportivita' ed esclusivita'

Comunque, IMHO Giulietta sta bene cosi' com'e', famola addormentare in pace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.