Vai al contenuto

Giulietta: Restyling secondo il nuovo corso stilistico (Giulia), proviamoci!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Che Giulietta NON sia un ricarozzamento della Bravo di tipo fisiologico (iso VAG che spalma lo stesso pianale/motore su settordicimila modelli) credo che ormai sia palese a tutti. Ma dal punto di vista prettamente "progettuale-ideologico" credo che la parentela sia molto evidente. Probabilmente dettato anche dalla situazione FIAT di allora, molto diversa dalla FCA di oggi. Se Giulietta II dovesse essere una "banale" evoluzione dell'attuale modello rimarrei molto deluso. Mi aspetto una 1er in salsa ALFA, sopratutto dal momento che quest'ultima si è tolta dalla concorrenza passando al lato oscuro.

 

secondo me ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa significa parentela "progettuale-ideologica"? Sono di corrente dorotea della DC? 

  • Ahah! 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

Cosa significa parentela "progettuale-ideologica"? Sono di corrente dorotea della DC? 

Nah. Cerchiobottismo con convergenze parallele. :mrgreen:

 

Tornando alla nostra tapira... abbiamo visto le foto "poco" camuffate della nuova BMW sr.1, che tanto mi ricorda (lateralmente) la nuova MB Classe A. In AR quanto tempo impiegano per deliberare il "via" al megarestyling? O stanno ancora aspettando le decisioni del nuovo CEO?

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minutes ago, Sandro said:

Nah. Cerchiobottismo con convergenze parallele. :mrgreen:

 

Tornando alla nostra tapira... abbiamo visto le foto "poco" camuffate della nuova BMW sr.1, che tanto mi ricorda (lateralmente) la nuova MB Classe A. In AR quanto tempo impiegano per deliberare il "via" al megarestyling? O stanno ancora aspettando le decisioni del nuovo CEO?

 

mi chiedo, visto il tombale silenzio a seguito dell'emersione del grande cartello tedesco automobilistico, fin dove si spinga la condivisione tra i pseudo concorrenti, tanto abbiamo visto che quelli che non sono del gioco, in terra di krukkonia, falliscono. fine OT...

 

e i render??? ?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social



Mi aspetto una 1er in salsa ALFA, sopratutto dal momento che quest'ultima si è tolta dalla concorrenza passando al lato oscuro.
 



Ma questa strana scelta di BMW di "togliersi" e passare ad una Golf su base mini, come mai si spiegherà?

E questa concorrenza da cui si è tolta la BMW serie 1, ora in cosa consiste?

Chissà come mai sono passati tutti all' ideologia "della bravo ricarrozzata", sarà mica che nel segmento la TP impone vincoli, limiti e costi che solo lo 0.1% del mercato apprezza..


☏ Nexus 5 ☏

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto uno dei miei soliti confronti con quella che ipotizzerei come versione restyling (lo so sono pedante ?). Generalista vs premium. Vedendo gli ultimi modelli di Focus e CLasse A non vedo nessun volo pindarico (nè tantomeno a livello di interni soprattutto per focus o le altre generaliste come Focus - i 30 - Ceed). 

 

Idem per l'interno dove trovo alcuni punti in comune con Giulia e Stelvio... Come golf è stata farcita con un mega tablet stessa cosa potrebbe essere fatta con Giulietta. Il PS è orrendo ma giusto per dare un'idea....

 

PS guardate l'andamento del cofano di Focus, molto profilato e scolpito (sicuramente ottempera le norme sul pedone ecc. ma non ha nulla di gonfio soprattutto sui passaruota che sono invece molto sinuosi)

 

giu.jpg

Interno.jpg

 

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.