Vai al contenuto

Giulietta: Restyling secondo il nuovo corso stilistico (Giulia), proviamoci!


Messaggi Raccomandati:

Potevi limitarti alla is racing!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Prendere la M3 non vale :P

già la 320i si azzoppava non poco....Audi e Alfa avevano il pregio di essere gradevoli anche in configurazione proletaria-PregnanaMilanese

Sciocco,non volevo infierire:mrgreen:....bastava una 318 individual!:lol:

Certo se la posto cosi

1991-1996_BMW_318i_%28E36%29_sedan_%282011-04-02%29_01.jpg

rischiava gli schiaffi pure dalla tempra:lol::lol::lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Potevi limitarti alla is racing!

quella era roba fatta per fare eccitare te e net:lol::lol::lol:

Che poi,era la risposta alla 155 silverstone(a proposito di macchine alfa con le appendici aerodinamiche variabili)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 1997, BMW e Mercedes erano già più "scialbe". Con w202 e E36.

A4 B5 era BELLA.

MonsL_Audi_B5_A4_DTM_18_1.jpg

Pulita, elegante ma anche sportiva.

Di fianco a 156 non sfigurava affatto.

sì ma dietro aveva i soliti quadrotti stondati, poi si sono accorti che i gruppi posteriori si potevano pure fare orizzontali. Lo stesso BMW che ha avuto sempre i due rettangoli con gradino poi pian piano evoluti in un trapezoide allungato.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Seat, Audi, BMW e Mazda avrebbero depredato gli stilemi storici Alfa Romeo.

Pertanto i nuovi fari della Giulia, che richiamano gli stilemi storici, richiamano di conseguenza anche i prodotti di quei marchi avvoltoi.

Va bene tutto. Lo state dicendo da giorni.

Ma in quale modello Alfa del passato c'erano stilemi che richiamano questi fari?

Graaazie!

Ma voi non state bene. :oddio:

Cioè secondo voi, se i fari anteriori della Giulia sono riconducibili a BMW, o Ibiza, o tutte le altre che son state nominate in 'sti giorni...

...è causato dal fatto che mezzo mondo automobilistico ha fondato lo stile dei propri fari anteriori sui tratti della 156? :pz

C'è più Serie3 Compact nei fari del 159... Che di 156 in qualsiasi altro modello :mrgreen:

Mi pare di parlare con quella minoranza di donne che, siccome non vogliono ammettere una cosa, girano rigirano stravolgono tagliuzzano e reincollano la frittata :§

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi non state bene. :oddio:

Cioè secondo voi, se i fari anteriori della Giulia sono riconducibili a BMW, o Ibiza, o tutte le altre che son state nominate in 'sti giorni...

...è causato dal fatto che mezzo mondo automobilistico ha fondato lo stile dei propri fari anteriori sui tratti della 156? :pz

C'è più Serie3 Compact nei fari del 159... Che di 156 in qualsiasi altro modello :mrgreen:

Mi pare di parlare con quella sottospecie di donne che, siccome non vogliono ammettere una cosa, girano rigirano stravolgono tagliuzzano e reincollano la frittata :§

No.

Tu hai chiesto a quali stilemi delle Alfa del passato si rifà. E io te li ho elencati: 156 e 159. Più indietro no perché le forme sono incompatibili con gli attuali stilemi digeribili: forme troppi semplici, ma in generale le Alfa dopo la 164 hanno sempre avuto fari ant e post a sviluppo orizzontale molto deciso.

Poi, dopo aver richiamato le Alfa del passato di cui hai chiesto tu, io ho anche aggiunto: le concorrenti coeve di 156 non avevano gruppi ottici posteriori a trapezio allungato orizzontale, ci sono arrivati per gradi. Ora si dice "Giulia ha copiato BMW/Audi" ma come visto quegli stilemi ce li ha anche in casa

Il fanale di 3 compact, ha similitudini n GTV 916 e Spider, di certo non con 159

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

quella era roba fatta per fare eccitare te e net:lol::lol::lol:

Che poi,era la risposta alla 155 silverstone(a proposito di macchine alfa con le appendici aerodinamiche variabili)

te eri più da 80 competition, l'abbiamo sempre sospettato :mrgreen:

very maranza, peccato che andasse veramente un cazzo quel 2.0 16v

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

attenzione c'è una immagine virulenta che gira sul thread relativa ad una audi a4 b5, grazie! (me lo dice l'antivirus!)...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.