Vai al contenuto

Giulietta: Restyling secondo il nuovo corso stilistico (Giulia), proviamoci!


Messaggi Raccomandati:

Veloce copia/incolla con Paint

rdOkncj.jpg?1

A posto...una ne hanno già venduta

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

seat, o audi, o bmw! Tutti brand che hanno depredato a piene mani il bagaglio stilistico alfa del passato :disp2:

certo è che se tiri fuori una macchina ogni 10 anni...te credo che ti ciulano gli stilemi caxxo

147 =2000 Giulietta 2010

159 2005 Giulia 2015

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Scusate.

Seat, Audi, BMW e Mazda avrebbero depredato gli stilemi storici Alfa Romeo.

Pertanto i nuovi fari della Giulia, che richiamano gli stilemi storici, richiamano di conseguenza anche i prodotti di quei marchi avvoltoi.

Va bene tutto. Lo state dicendo da giorni.

Ma in quale modello Alfa del passato c'erano stilemi che richiamano questi fari?

Graaazie!

senti, io sono quello che è stato fatto a striscioline dai soliti noti quando ho difeso la twingo dalle accuse di plagio di 500 perché per me non c'azzeccano nulla l'una con l'altra :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che a me Giulia piace e che rischiamo anche di ordinarne una dato che entro l'anno mio padre deve cambiare auto....

....però io alla storia del "se prendi spunto da una BMW per proprietà transitiva prendi spunto da un'alfa" credo poco...

Anzi, a dirla tutta vedo molto più "stile alfa" in un'auto bistrattata all'ennesima potenza come MiTo rispetto a questa Giulia. A maggior ragione nel 2009 dove alfa puzzava davvero di cadavere proporre quelle linee classiche coi fari tondi quando tutti miravano a frontali accigliati e linee tesissime....questo mi pare lo spirito alla base del design alfa...osare sovvertire gli schemi per fissare un nuovo standard di categoria...

Senza il trilobo e lo scudo su quel frontale assisteremmo a cotanti scappellamenti per Giulia? Per me assolutamente no, ma nella maniera più assoluta.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì parlava di fari anteriori in questo topic però.. Il posteriore deriva da 155 più o meno.. Ovvio che, essendo fari orizzontali, assomigliare ad una delle 10 segmento D con fari orizzontali era quasi d'obbligo...

(Ma ci sarà qualcuno che sosterrà che le altre 10 D hanno copiato lo stile Alfa di 145............ :D)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.