- 0
Acquisto auto segmento C o piccolo SUV
-
Similar Content
-
Porsche 911 Turbo e 911 Turbo S 2020 [Coupé, Cabriolet] 1 2 3 4 5
By 4200blu,
- 911 turbo 2020
- porsche 911 turbo
- (and 8 more)
- 46 replies
- 15,810 views
-
STELLANTIS/FCA - 1.5 GSE T4 Turbo e-Hybrid 1 2 3 4 15
By Bare,
- fca tecnologia
- catena distribuzione
- (and 13 more)
- 143 replies
- 34,997 views
-
Mercedes-AMG: porta al debutto il "turbocompressore ibrido" di Garret 1 2
By Beckervdo,
- turbo elettrico
- turbo
- (and 8 more)
- 12 replies
- 1,095 views
-
-
-
Question
beltazhor67
Salve a tutti del forum e grazie agli amministratori per aver accettato la mia iscrizione!
Vorrei da tutti voi che, come me, siete appassionati di auto, un consiglio sul mio prossimo acquisto; premetto innanzitutto che vi sarò grato se vorrete darmi dei pareri in quanto reali possessori dell'auto che mi consiglierete, e non per sentito dire, letto, visto o testato per 15 minuti presso l'autosalone.
Allora comincio: l'auto che mi interessa deve essere del segmento C, lunga al massimo 430cm perché più grande non mi sta' in garage. I punti per me fondamentali sono: abitabilità (per 4 adulti non anoressici e non nani), insonorizzazione (mi piace ascoltare musica classica mentre guido e quindi non mi piacciono i fruscii, gli scricchiolii, e i rumori esterni oltre una certa soglia) e l'affidabilità. L'auto deve avere 5 porte e, anche se faccio molti km all'anno, vorrei un benzina, ben dotato, che non tentenni nei sorpassi o nei pendii montani. Quindi meglio se turbo e con almeno 120/140cv. Non mi importa se l'auto ha il baricentro basso (berlina) o altro (piccolo suv), l'importante è che non faccia l'effetto gondola. Se poi è convertibile a GPL o ha il 4x4 o entrambe le cose meglio. Chiedo la luna? forse.... Grazie 1000 a tutti quelli che sprecheranno un po' di tempo per me!
11 answers to this question
Recommended Posts