Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AL VOLANTE: Mercedes A: è tempo di una rinfrescata

ps. "Per famiglie sportive" [cit.]

AEYPTFa.png

Ottima per spostarsi "sportivamente" dal campetto di calcio a quello di tennis :lol:

A quando l'aspirato da 90 cavalli?

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il colore scelto per le prime foto non è dei più felici, certo attira l'attenzione ma se dovevano scegliere un verde io avrei considerato una tonalità come il Verde Vipera della Scirocco.

Curiosità: ma un family-lights-feeling in Mercedes lo hanno deciso? Adesso le luci posteriori (accese) di questa A non hanno nulla che le lega alle altre attuali nuove Mercedes.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente prima la versione normale mi piaceva perché a differenza di quella con kit sportivo o la amg era poco appariscente ma comunque bella ... Ora hanno messo un tripudio di feritoie e prese d'aria anche su quella normale appesantendola ... Per il resto solita bella auto anche se sta perdendo un po di fascino rispetto al lancio

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questa auto solo il posteriore si salva (porta targa a parte) il resto è tutto una forzatura che latita tra "un budino sciolto" e "i primi disegni di un bambino" con linee tirate completamente a caso.

Inoltre è sgradevolmente tamarra.

Pessima era pessima rimane.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace...preferivate il sandwich? (o come cazzo si scrive)

Io si, era un'auto intelligente e spaziosa nelle sue dimensioni contenute, oltre che elegante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.