Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al momento guido una versione iper base con il 1.6 da 122,con solo i cerchi da 18 AMG,(i 15 sono ridicoli e li usero con le termiche)e vi dirò che è un ottima e onesta auto,per niente rigida anche perché è la sola versione che ha dei sedili normali soffici e un assetto chiamato confort.non capisco perché pubblicizzino solo ste versioni piene di lucine e sedili ultra sportivi,se vogliono fare concorrenza alla golf dovrebbero suddividere meglio le versioni e non passare da una base con il minimo indispensabile ad una sport con doppio scarico e sedili anteriori e posteriori da corsa e un tablet sulla plancia

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia città ce n'è una con l'allestimento base, con coppette e fari normali....sembra davvero un auto di inizio secolo....da brividi....e le stesse versioni accessoriate non mi sembrano un granchè...

Tutte le marche hanno versioni con copricerchio e fari normali,dalla Giulietta alla golf ecc ecc..dove è la differenza?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perché pubblicizzino solo ste versioni piene di lucine e sedili ultra sportivi,se vogliono fare concorrenza alla golf

Il problema è che mi sa che loro non vorrebbero essere identificati come "la concorrenza della Golf"... vorrebbero essere visti come qualcosa una tacca più su. Ma il problema è che in un mondo in cui non solo una Golf, ma anche l'ultima Kia arrivata sono delle ottime e concrete e complete auto, per cosa ti distingui? (aka: come giustifichi il prezzo più alto?)

IN TEORIA Mercedes ne avrebbe, di motivi concreti per cui dire "io l'auto la penso meglio degli altri" (è sempre stata un passo avanti nell'ergonomia e nella solidità), ma evidentemente oggi la concretezza non fa vendere ed ecco che finisce per distinguersi con lucette e gadgets.

Da possessore di Classe A W169 a me è sempre stata sul gozzo questa W176 non perché abbiano voluto darsi un'immagine sportiva/cciofane, ma perché hanno volutamente buttato nel cesso tutto quanto avevano sviluppato di buono fino a quel momento. Avrei compreso certi compromessi nel nome del cercare di guadagnare di più, ma è evidente che non ci hanno neanche provato, a far convivere le due cose.

Fatta questa scelta, non gli rimane che giocarsela con i LED colorati... quando con poche accortezze ne poteva uscire una valida auto un po' più completa.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle versioni più accessoriate la trovo molto piacevole, come tutte le C senza cerchi in lega perde molti punti.

Bello il frontale con le diurne a led, così come gli indicatori di direzione integrati nei fari.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so, ma la classe A in quelle condizioni sembra una vettura molto vecchia!

si concordo,è meno bella di altre anche perchè il disegno dei copricerchi è bruttissimo,forse per privilegiare l'aerodinamica,ne ho viste un paio nere un po sporche e avevano l'aspetto un po dismesso in effetti..io l'ho presa bianca e quell'effetto non lo da,però dopo una settimana ho messo in conto vendita le gomme da 195/65 15(cioè vi rendete conto una spalla 65 su un auto cosi sembrava di guidare un budino) e mi son preso i cerchi amg con le 225 ora è un auto incollata a terra.

l'effetto è questo

gK1g_rrPQhwA7pwlyzxeWvlOczgt4PnjjulwWMnkul0=w607-h809-no

fine OT

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace...preferivate il sandwich? (o come cazzo si scrive)

Certo, auto interessante, con qualche difetto ma molti pregi soprattutto a livello pratico (tralasciando la ridicola coupè). Tuttora assai caruccia da vedere, nonché elegante nonostante il concetto di monovolume cozzi con i canoni di beltà automobilistica.

Il doppio pianale comunque non doveva essere una scelta gradita ai costruttori... Ideona per le versioni bi-fuel è stata abbandonata praticamente da tutti... Peccato...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.