Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, passionealfaromeo scrive:

Tony hai foto della belva?

 

Questa è la più recente che ho (di solito fotografo più le anzianotte)

 

59339653_10219188130484431_2349478206198

 

Qua è 2 anni fa, me l'avevano chiesta come auto per la sposa (con grande rosicamento della sorella dello sposo, storia lunga)

 

26962410_10215495147522165_6522821196805

  • Mi Piace 7
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, TonyH scrive:

Non mi hanno ancora dato il conto preciso, ma saremo sugli 800€ (il nuovo olio specifico sta a 38€/L. Prossimo anno porto del Barolo, costa meno).

Io sulla Giulia ho fatto mettere il Pakelo, consigliato dal mio meccanico, che sorprendentemente costa meno del Selenia. Cercavo un olio a prestazioni maggiori (specie in termini di durata del motore), anche a prezzo più alto, e ho finito per pagarlo pure di meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TonyH scrive:

 

Questa è la più recente che ho (di solito fotografo più le anzianotte)

 

59339653_10219188130484431_2349478206198

 

Qua è 2 anni fa, me l'avevano chiesta come auto per la sposa (con grande rosicamento della sorella dello sposo, storia lunga)

 

26962410_10215495147522165_6522821196805

la cosa bella della qv my14 è che abbina sportività ed eleganza insieme

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, passionealfaromeo scrive:

la cosa bella della qv my14 è che abbina sportività ed eleganza insieme

 

5 minuti fa, markos74 scrive:

Complimenti Tony, molto molto bella. Poi, nella sua discrezione originale (senza inutili orpelli ed appesantimenti estetici), secondo me lo è ancora di più 

 

Il mio meccanico (oramai ci conosciamo da più di 3 lustri) ogni volta mi ammonisce che non mi passi per la testa di venderla. Che me la devo tenere.

Perchè dice che di QV allestite e tenute bene come la mia....non ne conosce.

 

E io eseguo senza sforzo ?

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, stev66 scrive:

Tra parentesi, il 31/12/2020 diverrà "una delle migliori Alfa Romeo mai fatte (cit.) " ?, quindi va tenuta stretta anche per motivi di investimento.☺️

Prima però deve arrivare a costare al solo prezzo del peso del solo ferro. :-D 

Comunque scherzi a parte, se puoi tienila. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/5/2020 at 22:50, TonyH scrive:

Non mi hanno ancora dato il conto preciso, ma saremo sugli 800€ (il nuovo olio specifico sta a 38€/L. Prossimo anno porto del Barolo, costa meno).

 

Fattura arrivata 775€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.