Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Onestamente, tanta roba che si legge in giro, da "ci vuole più potenza" a "non è degna di portare il simbolo" ho sempre più il sospetto che non abbiano la più pallida idea di come sia la macchina in realtà.

molti parlano per sentito dire sia di come vanno le auto ora, sia di quello che era il marchio allora...

Quindi ad ottobre Balocco? :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente.....che è l'unico posto dove sfruttarla appieno.

Che su strada....viaggia mediamente un 20km/h in più rispetto a quanto facevo con la Bravetta blu in scioltezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di guida impegnata, mi sono dimenticato di quello che ho trovato un grosso difetto.

l'indicatore del rapporto inserito è veramente invisibile.....piccolo....nel CdB in basso...

Va bene per l'automatico che tanto in marcia non lo guardi.

Ma in manuale, specie in Dynamic, sarebbe stato carino metterlo a tutto schermo.

magari lampeggiante per il cambio marcia all'insù

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di guida impegnata, mi sono dimenticato di quello che ho trovato un grosso difetto.

l'indicatore del rapporto inserito è veramente invisibile.....piccolo....nel CdB in basso...

Va bene per l'automatico che tanto in marcia non lo guardi.

Ma in manuale, specie in Dynamic, sarebbe stato carino metterlo a tutto schermo.

magari lampeggiante per il cambio marcia all'insù

fatti un adattatore obd con app... da una parte hai ragione.. dall'altra se sei davvero impegnato il display non lo guardi, non c'e' tempo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Superati i 1500km, e quindi ho voluto provarla un po' in Dynamic sulle strade a me conosciute....

500px-Renato_Pozzetto_-_Eau_la_Madonna.jpg

Riesci a fare delle robe FOLLI a livello di velocità di percorrenza e medie totali....e senza particolari sforzi.

Rispetto alla QV 235cv (che provai a Balocco) questa è molti più affilata e feroce sia di motore che di assetto (tant'è che bisogna tenere due mani sul volante perché segue molto più la strada rispetto a prima).

E con il plus che essendo ancora civile come interni ci fai le tirate autostradali senza patemi.

Onestamente, tanta roba che si legge in giro, da "ci vuole più potenza" a "non è degna di portare il simbolo" ho sempre più il sospetto che non abbiano la più pallida idea di come sia la macchina in realtà.

c'è il confonto su al volante(contro golf gti) e il motore alfa viene giudicato migliore...

Anche se beve di più (bisogna considerare però che è più tirati in quanto gli mancano quasi 250 cc)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è il confonto su al volante(contro golf gti) e il motore alfa viene giudicato migliore...

Anche se beve di più (bisogna considerare però che è più tirati in quanto gli mancano quasi 250 cc)

Mi pare che l'articolo si chiuda con una preferenza per la Gti.. O sbaglio?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

fatti un adattatore obd con app... da una parte hai ragione.. dall'altra se sei davvero impegnato il display non lo guardi, non c'e' tempo...

:mrgreen::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

fatti un adattatore obd con app... da una parte hai ragione.. dall'altra se sei davvero impegnato il display non lo guardi, non c'e' tempo...

Se la marcia inserita, te la mettono anche qua ben visibile ;)

volante-ferrari-formula-1-2011-alonso.jpg

È perché serve!

specie in scalata, per evitare di togliere un rapporto di troppo o di meno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che l'articolo si chiuda con una preferenza per la Gti.. O sbaglio?

Non sbagli. La cosa che fa la differenza tra le due è l'autobloccante meccanico e un consumo medio inferiore della Golf. Sia di lezione per Alfa Romeo.

Resta il fatto che, anche da questa prova, si evince il grande miglioramento tra GIulietta Qv 235cv e 240cv TCT

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la marcia inserita, te la mettono anche qua ben visibile ;)

volante-ferrari-formula-1-2011-alonso.jpg

È perché serve!

specie in scalata, per evitare di togliere un rapporto di troppo o di meno

Ma anche no.. o meglio, si, serve, perche' in certe situazioni servire serve, ma comunque non la guardi quando stai tirando... in scalata un rapporto di troppo non lo levi, piu' facile che ne levi uno di meno... e a quel punto se non ti torna la risposta guardi, per capire se ha cannato tu o se c'e' un problema.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.