Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Sulla pista (LOL) del museo di Arese con parentame assortito :lol:

12316328_554490851369104_6915555655519082551_n.jpg?oh=323670ef70aa841457e4a80c8c5d00e6&oe=56DA1122

autore:

https://www.facebook.com/RossocorsaFotografo/

Ho anche un micro-video dove si sente adesso che si sta slegando, ma non so se i mods sono d'accordo.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Controllalo sul mio profilo FB ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ieri test "viaggio della speranza" (di vedere gnagna, altamente deludente perchè anche la figa adesso è diventata generalista).

 

Tradotto, in 5 per il salone di Ginevra, da Torino alla suddetta città via Traforo del bianco e ritorno.

 

Pregi:

- Motore: sempre lui, sempre protagonista in positivo. Adesso si sta slegando sempre di più e anche di scarico fa sentire sempre più la sua voce. Anche in 5 è come se non se accorgesse.

- Comfort per i sedili anteriori: non posso dire che "sono arrivato fresco come una rosa" perchè la giornata è stata complessivamente pesante. Quasi 8 ore di guida e quasi altrettante a gironzolare in piedi. Ma alla sera ero ancora in condizioni accettabili.

- Handiling: Sulla N205 a scendere tra Les Houches e Passy è uno dei pochi mezzi che ne avrebbe per superare il limite senza particolare sforzo....a dispetto di roba che da ferma/sulla carta parrebbe dover spaccare il mondo.

 

Difetti:

- comfort sedili posteriori: in 3 si è sacrificati, specie se tutti adulti. 2 sarebbe sempre l'optimum

- cambio in A: in All-weather diventa ancora più conservativo....se c'è salita meglio usare le palette per avere un rapporto inferiore.

 

Autonomia buona grazie al serbatoio per fortuna "vecchiostile"....fatto tutto il giro con 1 solo pieno.

 

Consumo 10.8km/l finale, considerata 2 ore di traffico ginevrino e coda all'andata all'ingresso del traforo.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, TonyH dice:

Ieri test "viaggio della speranza" (di vedere gnagna, altamente deludente perchè anche la figa adesso è diventata generalista).

 

Tradotto, in 5 per il salone di Ginevra, da Torino alla suddetta città via Traforo del bianco e ritorno.

 

Pregi:

- Motore: sempre lui, sempre protagonista in positivo. Adesso si sta slegando sempre di più e anche di scarico fa sentire sempre più la sua voce. Anche in 5 è come se non se accorgesse.

- Comfort per i sedili anteriori: non posso dire che "sono arrivato fresco come una rosa" perchè la giornata è stata complessivamente pesante. Quasi 8 ore di guida e quasi altrettante a gironzolare in piedi. Ma alla sera ero ancora in condizioni accettabili.

- Handiling: Sulla N205 a scendere tra Les Houches e Passy è uno dei pochi mezzi che ne avrebbe per superare il limite senza particolare sforzo....a dispetto di roba che da ferma/sulla carta parrebbe dover spaccare il mondo.

 

Difetti:

- comfort sedili posteriori: in 3 si è sacrificati, specie se tutti adulti. 2 sarebbe sempre l'optimum

- cambio in A: in All-weather diventa ancora più conservativo....se c'è salita meglio usare le palette per avere un rapporto inferiore.

 

Autonomia buona grazie al serbatoio per fortuna "vecchiostile"....fatto tutto il giro con 1 solo pieno.

 

Consumo 10.8km/l finale, considerata 2 ore di traffico ginevrino e coda all'andata all'ingresso del traforo.

Non ti è venuto un colpo al cuore al casello del Traforo? Col pedaggio ci vanno giù pesantissimi :mrgreen: A suo tempo avevo domandato per ben tre volte al casellante se non si fosse sbagliato :mrgreen::mrgreen:

Mi ricordi il viaggio fatto a Ginevra con la Giulietta AVIS a 70 km/h spaccati di cruise control nel Traforo pieno di Autovelox; da lì ho iniziato ad amare il cruise control...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.