Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ggente stiamo dicendo che Giulietta QV va come Golf VII Gti?

Prima con Giulietta Qv prima serie come andava? E la Golf era già la VII o ancora la VI?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1- si, i 17" sono a libretto

2- d'accordo a metà. È vero che devono essere usabili quotidianamente, ma non sono le versioni nate per farsi ogni santo giorno 200km di autostrada. La QV causa taratura ha un punto morto inferiore rispetto alla multiair e segue più le sconnessioni. Ma ripaga con un assetto fantastico

3- io l'avevo pagato come tale all'epoca...e come tale lo pubblicizzavano!

Si ma tu sei una mosca bianca, tu sei coscente di quello che hai comprato. Ti posso assicurare che l'80% degli utenti possessori di queste auto una volta comprate vogliono farci di tutto! Anche il col di tenda (sterrato).

Tornando ai cerchi, parlavo con chi aveva seguito questo modello. Mi diceva che il 17' era quello che andava meglio. Il compromesso migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci puoi fare di tutto (vabbè, forse lo sterrato pesante è un po' troppo).

Basta essere consapevoli che in alcune situazioni alcune sue caratteristiche peculiari potrebbero richiedere degli accorgimenti.

Niente di esagerato, come tenere le mani sul volante. Cosa che dovrebbe essere una costante per ogni vettura dalla Panda in su...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma tu sei una mosca bianca, tu sei coscente di quello che hai comprato. Ti posso assicurare che l'80% degli utenti possessori di queste auto una volta comprate vogliono farci di tutto! Anche il col di tenda (sterrato).

Tornando ai cerchi, parlavo con chi aveva seguito questo modello. Mi diceva che il 17' era quello che andava meglio. Il compromesso migliore.

Conosco cho ci ha provato con la 156 rovinando le sospensioni

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento.

Mio malgrado, ho dovuto testare l'assistenza.

Torno dalle ferie, prendo la macchina dopo 3 settimana di fermo. Spia rossa della cambio.

Visto che la macchina funziona tutta, penso a un errore dovuto alla batteria un po' scarica.

Faccio un po' di strada, stacco la batteria per resettare le centraline e aspetto.

Nada.

Spia presente.

Cerco di portarla in officina per fare una diagnosi al volo, ma è il 13 agosto e su SETTE officine interpellate....zero. Tutte chiuse per ferie.

Comprese le più grosse.

Lunedì 17 riapre il concessionario dove l 'ho presa e vediamo se era solo giù di batteria o altro.

La diagnosi fatta subito segnala un errore.

Chiedono se voglio lasciarla o se voglio tornare perché a parte la limitazione in potenza (ma da 240cv ne avevo lo stesso a sufficienza per viaggiare anche brillate) la macchina può macinare strada in sicurezza.

Rispondo che se hanno una sostitutiva gliela lascio così sistemiamo un altro dettaglio (una giunzione di una guarnizione finestrino malfatta)

Prendo il Pandino iperbase sostitutivo e vado a casa.

Dopo anche ispezione da parte di FCA (veloci, arrivati 2 giorni dopo apertura ticket. E siamo ad agosto) il problema é nella leva, che non sentendo a dovere la posizione di "P" va in protezione.

Ordinato ricambio al fornitore, arrivato anche lui celermente e oggi ritirata.

Ammetto che ne avrei fatto a meno...e all'arrivederci del capoofficina mi sono tastato pensando "si, ma in altri contesti" :lol:

Però devo fare un plauso all'assistenza (Spazio, via ala di stura, per le lodi non credo che ci siano problemi) perché per la prima volta in sedici anni di patente e cinque assistenze di marchi testati ho ricevuto un servizio degno di essere chiamato tale.

Niente mugugni per interventi, niente lotte per avere un'auto....dovendola poi o pagare (BMW, VW) o doverla ritirare da Europe Assistance in culo al mondo.

Tenuto al corrente con cadenza periodica.

Unica spesa sostenuta, 20€ di benzina per il Pandino.

L'unica nota davvero negativa, a livello centrale, è che che capisco che è agosto....ma lasciare una città sguarnita di assistenze ufficiali, specie da parte dei centri più grossi, è un danno.

Che la mia viaggiava, ma con me il 17 c'erano persone meno fortunate.

appunti finali.

Dopo la sostituzione, la leva ha scatti molto più definiti e duri (prima ne lamentavo la scarsa precisione e la mollezza). Segno che già da subito qualcosa non andava.

Finalmente con le memorie non ho dovuto smadonnare per ritrovare la mia posizione di guida :lol:

e devo dire che, come con le belle gnocche, appena ti si ri-concedono un attimo dimentichi tutto....è bastata la prima accelerata decisa :drive:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O basta fare tanta palestra in modo da avere un braccio sufficientemente forgiato da tenere fermo il volante.

Auto da uomini, non da shampiste emo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O basta fare tanta palestra in modo da avere un braccio sufficientemente forgiato da tenere fermo il volante.

Auto da uomini, non da shampiste emo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.