Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Finito il rodaggio della 940 pompata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Tra il week end scorso e questo FINALMENTE sono riuscito a macinarci un po' di km in tranquillità.

Ho superato i 3000km :lol:

L'auto si sta slegando...il cambio inizia a adattarsi come logica di gestione e quindi la gestione delle cambiate con l'acceleratore più semplice.

Probabilmente in officina hanno controllato le gomme, perchè è sparita l'ipersensibilità ai piccolissimi angoli di volante che alla lunga poteva diventare stressante.

Sedili comodi anche su lunghi viaggi, ma si devono ancora adattare al mio culone :lol: Adesso che le mattine sono più fresche, averli riscaldati inizia ad avere il suo perchè :si:

Consumi in miglioramento. In questo w-e ho totalizzato una media di 11.8km/l. Molta autostrada a velocità codice, qualche allungo, poca città.

Anche se il suo terreno preferito rimane il misto. Scorsa settimana son riuscito a fare un bel pezzo sulle "mie" colline. Lì, fa quasi paura per la disarmante facilità con cui tiene velocità assurde.

Ho già avuto esperienza di auto veloci, specie in rettilineo. Ma questa è dannatamente veloce anche tra le curve.

Urge giro in pista per capirne effettivamente i limiti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Superati i 5000km (in 6 mesi :lol:)

La macchina si sta slegando, con miglioramenti su motore , cambio e consumi.

Punti di forza al momento

- motore: dà decisamente soddisfazione, e tanta soddisfazione. Adesso allunga fino a quasi 7000...tirando sempre pieno, sempre pronto a tirare fuori i muscoli per repentini cambi di passo...condito da una sonorità arrogante ormai rara.

- la versatilità: la usi sempre. E questo per me rimarrà per sempre un enorme valore aggiunto. Poterci fare 3-4-500km in un giorno senza litigare con assetti e sedili

Punti deboli

- il touch screen: non mi trovo, trovo che necessiti di TROPPA attenzione per fare le azioni. Meno male che ci sono i comandi vocali

- assenza suite assistenza guida: oggi mi sono pappato 300km nella nebbia...visibilità da 50 a 100-150 metri massimo. A,metto che un FCW e/o un cruise adattativo mi avrebbero fatto sentire più sicuro e rilassato.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'adatltativo nella nebbia però a volte si disattiva per evitare letture errate

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dilusione diludendo.

E il FCW funziona o sbarella pure lui?

Perchè la più grossa "ansia" era trovarsi qualche bestione fermo...che spesso hanno delle luci posteriori degne di un fuoco fatuo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe utile che qualche rivista (uber-lol) li testasse in quelle condizioni.

Averli inattivi nelle situazioni dove proprio potrebbero essere di maggiore utilità sarebbe assai seccante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.