Vai al contenuto

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Non sbagli. La cosa che fa la differenza tra le due è l'autobloccante meccanico e un consumo medio inferiore della Golf. Sia di lezione per Alfa Romeo.

Ah... i consumi.... ancora non ho capito perché scelsero di ridurre la cilindrata a 1750cc se poi i consumi restano superiori al 2L?? :pen:

Mistero

Mi pare che l'articolo si chiuda con una preferenza per la Gti.. O sbaglio?

E' un po' la regola non scritta... secondo i giornalisti l'Alfa perde anche quando vince :pen:...

O è una congiura mondiale... o sta GTI effettivamente c'ha parecchio pelo...

Link al commento
Condividi su altri Social

O è una congiura mondiale... o sta GTI effettivamente c'ha parecchio pelo...

Mah... mettila cosi... Dopo averle guidate entrambe, per i miei gusti, di Giulietta QV non vado pazzo, ma la trovo complessivamente un bel mezzo...

Golf GTI non la vorrei manco regalata.. e' uno dei mezzi piu' performanti e al tempo stesso soporiferi e falsoperbenisti su cui abbia mai messo le chiappe...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sbagli. La cosa che fa la differenza tra le due è il buffet alle presentazioni

Perdonatemi la cattiveria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto si può dire meno che "al volante" non abbia dedicato attenzioni a Giulietta. Le hanno provate tutte varie volte.

E poi non scrivono che vada male, anzi, dicono solo che il differenziale faccia la differenza tra due auto simili (non è un mistero che Giulietta sia stata progettata guardando Golf 6, ed è onorevole che nonostante gli anni sia equivalente a Golf 7)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, delle due auto precedenti una aveva LSD meccanico (Mini) e la Giulietta l'eQ2.

Le ho portate entrambe in pista...e sinceramente differenza.....zero.

In entrambe han mollato ben prima le gomme che i freni...

Onestamente, faccio davvero fatica a credere che ci sia una differenza così grande da riuscire a decretare una vincitrice assoluta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non è falsoperbenismo, magari è understatement :lol:

No... understatement e' fare un mezzo che ha tutti i comportamenti e le caratteristiche di una macchina sportiva, ma senza che si veda, o perlomeno senza che venga ostentato. Paradossalmente, esteticamente, una Giulietta QV e' understated.. sembra una normalissima e banalissima Giulietta anche se non lo e'.. Su Golf, almeno io, trovo tutto un cercare di dare una parvenza di "normalita' " e ordinarieta' al mezzo, infilandoci dentro pero' una serie di dettagli per farlo sentire "sportivo". In teoria sarebbe pure una cosa buona, la realizzazione pratica pero' da l'idea di "sarei cattiva e sportiva, ma non lo posso far vedere perche' non si fa". C'e' una sottile differenza fra questo e l'understatement.... "Non lo posso far vedere perche' non si fa" e' molto diverso da "Non lo voglio far vedere perche' non mi serve esibire".

L'effetto che da e' molto artefatto e falso... un mezzo understated invece lo e' con molta naturalezza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.