Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

Linea molto scialbo, non che Audi ci abbia abituato diversamente ma trovo i precedenti modelli più differenziati tra di loro e più riusciti.

Mi aspettavo almeno un elemento nuovo nel design, come ad esempio i fari posteriori uniti.

Alla fine ja le carte in regola per vendere bene in Europa, soprattutto la avant.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma la piattaforma non è la MQB?

Link al commento
Condividi su altri Social

io francamente non capisco i commenti tipo: "questa è bella quella prima non mi piaceva" o viceversa. Non li capisco proprio.

perchè non vedi proprio alcuna differenza fra il modell ovecchio e nuovo

Se la smettessero di usare il rigello per il frontale (e inventarsi forme strane e senza senso per i fari), non sarebbe neanche male.

appunto,parziale spiegazione al mess sopra

Ch epoi che male c'è?non è possibile che il modello vecchio di alcune auto piaccia più del modello nuovo?

A me pure la classe C precedente piace più dell'attuale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Linea molto scialbo, non che Audi ci abbia abituato diversamente ma trovo i precedenti modelli più differenziati tra di loro e più riusciti.

Mi aspettavo almeno un elemento nuovo nel design, come ad esempio i fari posteriori uniti.

Alla fine ja le carte in regola per vendere bene in Europa, soprattutto la avant.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma la piattaforma non è la MQB?

No --> MLB

Per il resto: Il lavoro principale sta dietro la plancia.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Grosso lavoro di riduzione della massa -120kg secondo comunicato.

Preparazione per nuovi sistemi Radar etc. Un bel po´ di roba da cambiare - dal punto di vista elettronico. Sopratutto quando hai in mezzo i piedi il MIB. BMW ci sta correndo via, MB idem..

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Preparazione per nuovi sistemi Radar etc. Un bel po´ di roba da cambiare - dal punto di vista elettronico. Sopratutto quando hai in mezzo i piedi il MIB. BMW ci sta correndo via, MB idem..

T!

Lo dicesti che praticamente il gruppo VAG era abbastanza indietro sulla telematica ed i servizi interconnessi.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dicesti che praticamente il gruppo VAG era abbastanza indietro sulla telematica ed i servizi interconnessi.

A me pare che sia indietro su tutto tranne quello. :lol:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.