Vai al contenuto

Chiamate a dir poco insistenti da call center: che fare?


Messaggi Raccomandati:

Si ma portate jella, oggi dopo mesi son tornati a far squillare il mio telefono.

son come i Caribu': si muovono tutti insieme e a milioni....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

È' vero, certo phone-marketing soprattutto sulle utenze domestiche o la telefonia è' molto stucchevole e a tratti controproducente.

In altri settori invece lo scouting è' determinante perché se pensi che oggi il Cliente ti verrà a cercare quando hai bisogno chiuderai domani.

Devi essere tu che vendi a essere lì sul pezzo quando sorgerà nel potenziale Cliente la necessità di investire. È questo, ti garantisco che paga.

Lo so...ma a me rompe le balle...

Tanto per dire che il topic "gufa"...ricevuta una chiamata 30 secondi fa :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inizio a pensare che i call center, per comporre i numeri, cercano informazioni tra le varie tracce online, un po' come la pubblicità personalizzata delle macchinette per ingrandire il pippiolo per chi ha navigato nei siti a luci rosse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto l'errore di inserire il mio numero su segugio quando cercavo una alternativa alla mia assicurazione. Inserito il sabato, messo le spunte essenziali al solo trattamento dei dati per la privacy.

Magicamente dal lunedì ho ricevuto telefonate da numeri privati, strani (+39000000) e numeri fissi.

Le prime volte che vedevo un fisso, anche se si vedeva era distante da dove abito, rispondevo. Adesso lascio suonare, cerco il numero su internet e poi eventualmente richiamano. Se non rispondo mai dopo qualche giorno lasciano stare, se gli butto giù insistono a più non posso

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto l'errore di inserire il mio numero su segugio quando cercavo una alternativa alla mia assicurazione. Inserito il sabato, messo le spunte essenziali al solo trattamento dei dati per la privacy.

Magicamente dal lunedì ho ricevuto telefonate da numeri privati, strani (+39000000) e numeri fissi.

Infatti le "registrazioni" sono spesso la prima fonte di spam via posta e/o telefonico.

Tante volte tra le spunte per il trattamento dati, c'è quella che autorizza a dare in mano i nostri dati a terzi per finalità di marketing, che poi si traducono in spam da nomi mai sentiti.

Va a risalire poi...

Link al commento
Condividi su altri Social

È' vero, certo phone-marketing soprattutto sulle utenze domestiche o la telefonia è' molto stucchevole e a tratti controproducente.

In altri settori invece lo scouting è' determinante perché se pensi che oggi il Cliente ti verrà a cercare quando hai bisogno chiuderai domani.

Devi essere tu che vendi a essere lì sul pezzo quando sorgerà nel potenziale Cliente la necessità di investire. È questo, ti garantisco che paga.

Causa però proprio i gestori dell'energia, quello delle telefonate a freddo é un mercato ormai morto ahimè.

Bisogna usare strade alternative per farsi conoscere. Funziona molto di più la presenza sul territorio (eventi, sponsorizzazioni)

Il problema è che non chiama mai lo stesso operatore (nemmeno lo stesso call center).

A quei poveri disgraziati di operatori il sistema compone in automatico il numero e loro propongono l'offerta: non hanno idea di chi ci sia dall'altra parte, nè quante volte è stato chiamato, né cosa sia il registro delle opposizioni.

Minacce o maltrattamenti non servono per il semplice fatto che non dipende da loro.

.

io sono quasi sempre educato.

dico quasi perché una delle ultime volte mi hanno richiamato poco dopo e - chiamandomi per nome - volevano farmi la morale....lì non ci ho visto veramente più..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Infatti le "registrazioni" sono spesso la prima fonte di spam via posta e/o telefonico.

Tante volte tra le spunte per il trattamento dati, c'è quella che autorizza a dare in mano i nostri dati a terzi per finalità di marketing, che poi si traducono in spam da nomi mai sentiti.

Va a risalire poi...

A me chiamano spesso a casa e vorrei sapere come...visto che l'unico estraneo che conosce quel numero è Fastweb :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me chiamano spesso a casa e vorrei sapere come...visto che l'unico estraneo che conosce quel numero è Fastweb :roll:

hanno venduto il tuo numero (il numero associato al nome e indirizzo)...

li pagano bene (non sto scherzando)

a me scassano i coglioni a mille, la mia famiglia non ne può più. ormai rispondiamo solo ai numeri che conosciamo o cellulari non in memoria (potrebbe essere idraulico, amici dei miei figli ecc.)

il resto...o lasciamo squillare o alziamo e mettiamo giù.

per ora sul cellulare non rompono..... PER ORA....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.