Vai al contenuto

Chiamate a dir poco insistenti da call center: che fare?


Messaggi Raccomandati:

hanno venduto il tuo numero (il numero associato al nome e indirizzo)...

li pagano bene (non sto scherzando)

a me scassano i coglioni a mille, la mia famiglia non ne può più. ormai rispondiamo solo ai numeri che conosciamo o cellulari non in memoria (potrebbe essere idraulico, amici dei miei figli ecc.)

il resto...o lasciamo squillare o alziamo e mettiamo giù.

per ora sul cellulare non rompono..... PER ORA....

Successo lo stesso a me. Tale e quale a come dice Tony. I primi a cui lo hanno venduto sono stati quelli di Vodafone.

Da lì è iniziata la tattica di controguerriglia..."scusi mi aspetta un momento in linea?" e li lascio lì a oltranza, fanculo...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Un mio amico un giorno rispose: «Senta, ho ereditato 10 milioni da un mio zio americano, ma per averli devo riuscirne a spenderne 2 in 3 mesi e lei mi propone un modo per risparmiare?» e riattaccò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dieci minuti fa.

Suona il cellulare.

Numero privato. Ho un paio di amici che mi chiamano dal loro fisso e mi appare "privato" per cui rispondo.

"Buongiorno, sono il dottor Vattelapesca e la chiamo da Tre..."

"Come mai mi chiama su questo numero?"

"Bè, perchè è associat.."

"a nulla. E' un numero privato e non appare da nessuna parte (balla, ma mi piace fare il cattivo). Mi dica da chi lo ha avuto, per cortesia"

"Ma veramente non sapevo, non credevo, non immaginavo..."

"Va bene. Voglio sperare che non utilizzerete mai più questo numero! Arrivederci!" e riattacco.

Passano venti (20) secondi e squilla il fisso.

Numero privato.

Mi giro verso il mio collega "Pensa se fosse quello di prima" "Ma va, cosa vai a pensare?"

"Pronto Cierre"

"Buongiorno, sono il dottor Vattelapesca e la chiamo da Tre..."

"Ma è quello di prima? Le ho detto che non mi interessa e che non dovete rompere le scatole!"

"No, lei ha detto di non chiamarla sul cellulare e allora l'ho chiamata sul fisso. Dunque, le dicevo che sono il dottor Blabla e le propongo una tarif...."

"Crepa, te, la Tre, Telecom, Sip, Bell e anche Meucci."

Sono veramente delle piattole.

  • Mi Piace 1

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno venduto il tuo numero (il numero associato al nome e indirizzo)...

li pagano bene (non sto scherzando)

...cut...

Confermatissimo.

Tuuuutte le volte che firmate una fidelity card con ricchi premi e cotillons in qualche negozio,avete regalato i vostri dati.

Occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma l'UNICO posto dove il numero di Fastweb è segnato....è il contratto stesso di Fastweb.

É un numero che fu creato ex novo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Causa però proprio i gestori dell'energia, quello delle telefonate a freddo é un mercato ormai morto ahimè.

Bisogna usare strade alternative per farsi conoscere. Funziona molto di più la presenza sul territorio (eventi, sponsorizzazioni)

io sono quasi sempre educato.

dico quasi perché una delle ultime volte mi hanno richiamato poco dopo e - chiamandomi per nome - volevano farmi la morale....lì non ci ho visto veramente più..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A me chiamano spesso a casa e vorrei sapere come...visto che l'unico estraneo che conosce quel numero è Fastweb :roll:

Chiamato ora:

"non mi interessa arrivederci"....

manco so cosa mi volevano appioppare...però mi hanno fatto alzare andare la a rispondere mentre studiavo...già che non ho voglia :lol: ho approfittato per una minipausa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

In ufficio è uno strazio, oltre ai soliti gestori telefonici, fornitori di luce/acqua/gas ecc, ci si mettono anche improbabili referenti di consolati italiani all'estero che vogliono promuovere la tua azienda in quel paese, dottori e dottoresse di misteriose aziende di marketing, sconosciute redazioni che devono fare un servizio pubblicitario sulla tua attività ecc, che il più delle volte si presentano millantando di avere già preso appuntamenti e/o accordi col "titolare".

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualche antivirus che indica se il numero è stato segnalato come pubblicità. A me è capitato con Eni, chiamano 3 volte al giorno, ora ho bloccato il loro numero senza aver mai risposto.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.