Vai al contenuto

Chiamate a dir poco insistenti da call center: che fare?


Messaggi Raccomandati:

Hai H3G? Perchè anche io sto ricevendo chiamate da un numero che inizia con 02 quindi Milano. L'unica è bloccare il numero da cellulare o iscriversi al registro delle opposizioni.

Qualche mese fa mentre lavoravo, ha iniziato a chiamarmi la TIM. In 6 ore quattro volte. Alla quarta sbotto e gli dico:

"senti, avete rotto i cogl*oni, un altra chiamata e giuro su tutto il creato che vi rintraccio e vi faccio ingoiare la lupara, porca ********" non chiamarono più.

No, sono Tiscali Mobile.

Comunque la minaccia della lupara potrebbe tornarmi buona...:§:rog:

Link al commento
Condividi su altri Social

'L' ultima volta che ho risposto io erano quelli di Eni Energia.

-Prontooooo

-Salve sono xxx,chiamo da Eni Energia abbiam

-Non ho l' elettricità in casa arrivederci

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che non chiama mai lo stesso operatore (nemmeno lo stesso call center).

A quei poveri disgraziati di operatori il sistema compone in automatico il numero e loro propongono l'offerta: non hanno idea di chi ci sia dall'altra parte, nè quante volte è stato chiamato, né cosa sia il registro delle opposizioni.

Minacce o maltrattamenti non servono per il semplice fatto che non dipende da loro.

Io chiamate non ne voglio perdere, per cui non mi sento di bloccare numeri "a pioggia". L'unica cosa che posso fare è rispondere e riattaccare rapidamente.

loro non c'entreranno nulla...ma sono la parte a contatto col cliente.

Pure se si rompe la tua auto nuova di pacca dopo 100 km il concessionario non c'entra nulla...ma il caziatone o la lamentela se la becca lo stesso:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

'L' ultima volta che ho risposto io erano quelli di Eni Energia.

-Prontooooo

-Salve sono xxx,chiamo da Eni Energia abbiam

-Non ho l' elettricità in casa arrivederci

il bello è quando ti vogliono far passare per "scemo" perchè spendi di più..."ma come...non le interessa risparmiare"..."perchè vuol pagare di più"?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondi che hai l'applicazione che registra le telefonate, e se non tolgono il tuo numero dal database centrale li denunci.

... Anche se i call center ricevono vagonate di denunce e comunque se ne fregano (parlo per esperienza diretta).

Link al commento
Condividi su altri Social

il bello è quando ti vogliono far passare per "scemo" perchè spendi di più..."ma come...non le interessa risparmiare"..."perchè vuol pagare di più"?

perchè me lo posso permettere!

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè me lo posso permettere!

no...questa la uso con quelli porta a porta.. :D

Sempre odiato certe formule di commercio "attivo"...io sono dell'idea che se voglio qualcosa sono IO che ti cerco.

Allo stesso tempo ho odiato immensamente i pr che a riccione ti fermavano ogni 10 metri (non dico cavolate) mentre eravamo mezzi sbronzi in cerca di donzelle ( :lol: ), odio i venditori tunisini\egiziani ecc (ma li sei tu che vai da loro quindi ti devi adeguare agli usi del paese) ecc ecc

Quelli dei call center Dicono "faccio il mio lavoro"...è vero...ma nel fare il tuo lavoro mi rompi le balle.Quindi me la prendo con te perchè sei il referente più diretto.

Che poi la "percentuale" parecchi la prendono a seconda di quanto ti fanno stare al telefono...

.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Con BT, posto che oramai mi sono rassegnato, uso questa risposta:

" non mi occupo dei contratti telefonici, richiami il giorno X e parli con la sig.ra Y"

Perdita di tempo mediamente 15-20 secondi.

Se intavoli un "non siamo interessati..." e non hai la prontezza di sbatter giù il telefono ne perdi almeno il doppio.

Posto che comunque in passato ho fatto del phone marketing e ho sempre pietà per chi c'è dall'altra parte del filo (generalmente una signorina rumena/moldava che paradossalmente si chiama con un nome italianissimo )

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre odiato certe formule di commercio "attivo"...io sono dell'idea che se voglio qualcosa sono IO che ti cerco.

.

È' vero, certo phone-marketing soprattutto sulle utenze domestiche o la telefonia è' molto stucchevole e a tratti controproducente.

In altri settori invece lo scouting è' determinante perché se pensi che oggi il Cliente ti verrà a cercare quando hai bisogno chiuderai domani.

Devi essere tu che vendi a essere lì sul pezzo quando sorgerà nel potenziale Cliente la necessità di investire. È questo, ti garantisco che paga.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Iscrizione al Pubblico Registro delle Opposizioni.

Una volta effettuato il tutto, se continuano a chiamarti li puoi denunciare.

Fatto.

Dopo un periodo di tranquillita' han ripreso a piu' non posso :(r.

Ho messo la segreteria in tedesco e se vedo che chi chiama ha un numero strano non rispondo piu' e lascio fare alla segreteria tetesca...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

da quello che ho letto il registro delle opposizioni è stato riaggiornato (o ne hann ocreato uno più efficiente)

O lo han cancellato....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.