Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Talisman 2016?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Talisman 2016?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Come vanno le vendite? Io ne avrò vista una o due si e no!!

Ecco ho trovato dei dati

Renault Talisman Europa 2016 34.344

Samsung SM6 Corea del sud 2016 57.478

 

Superb europa 2016 85mila

Mondeo europa 2016 71mila

 

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
12 ore fa, Tempra Veloce scrive:

Quante Talisman avete visto in giro ? È un inutile barcone e ne ho vista una sola.

 

Ne ha una il mio vicino.

In realtà può andare (molto) bene per chi cerca una vettura classica, grande, con un buon confort, senza pretese di immagine ad un prezzo abbordabile rispetto ad alternative più prestigiose.

Ma, appunto, il mercato di oggi ha ben altri gusti...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, johnpollame scrive:

 

Ne ha una il mio vicino.

In realtà può andare (molto) bene per chi cerca una vettura classica, grande, con un buon confort, senza pretese di immagine ad un prezzo abbordabile rispetto ad alternative più prestigiose.

Ma, appunto, il mercato di oggi ha ben altri gusti...

 

La descrizione di chi acquistava i berlinoni Ford, Fiat, Opel ecc. fino agli anni '80.

Oggi vedo che in tanti passano dal generalista alla triade, anche a costo di scendere di 2 segmenti.

Perché la Citroen C5 SW (quella con le idrattive) era sì un bel macchinone, ma vuoi metterlo col BMW 216d Active Tourer?

 

:disp2:

 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Io volevo quasi comprarmela (da affiancare alla SLK davvero infelice come everyday ride), ma gli interni come detto fanno pena. E' comunque un'ammiraglia, da prendere rigorosamente al 50% di sconto con 15.000 KM.

Cheers

  • Mi Piace 1

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.