Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Talisman 2016?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Talisman 2016?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

tunnel e schermo centrale sembrano prodotti dalla delonghi :pen:

Se questi sono i risultati di avere il megamaxischermone.....credo farò una petizione pur di riavere gli interni di una Audi 90...

audi-90-22-e-02.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questi sono i risultati di avere il megamaxischermone.....credo farò una petizione pur di riavere gli interni di una Audi 90...

audi-90-22-e-02.jpg

boh, mi pare pure strano, visto dentro l'espace nuovo e il super monitor direi che è tutt'altra cosa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con la maggior parte dei commenti degli amici su AP

Auto bella ed interessante, rovinata dalla inutile leziosità dei fari

All'interno la plastica cheap del Tablet rovina un buon lavoro complessivo

In ogni caso, auto da andare a vedere dal vivo.

PS Ricorda un po' quanto accaduto con la DS5: auto innovativa per il Gruppo francese ma rovinata da particolari troppo forzati e leziosi

Tra l'altro , come la DS5, la Talisman è globalmente un po' pesante...

Della C5 mi ha ricordato anche la "presenza": cioè si presenta ben piazzata e volumetricamente apprezzabile, ha quel non so che di tedesco che le dà importanza e particolari un po' così.

A me poi i fari non sano così fastidio, è il gioco calandra/fendinebbia che fa strano... La cosa veramente brutta è il tablet, per il resto è normale. Anzi, ripeto, rispetto a LaDuna IMHO è un passo avanti

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, considerando che va a sostituire questa cosa qua

Renault-Laguna-III_Side-view.JPG

...non posso che trovarla bella.

Poi però la guardo meglio, e comincio a trovare tanti dettagli che mi infastidiscono alquanto, come le prolunghe dei fari anteriori e posteriori. Dentro, stendendo un velo pietoso sulla zona del tablet, non sembra per niente male.

Non è affatto brutta...ma imho avrebbero potuto fare di meglio ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che i vostri pareri contrastano con le vendite ... La Clio l'avevate massacrata ... Poi l'ha comprata mezza Italia . Vuoi vedere che sono tutti pazzi e hanno cattivo gusto? pazienza dite ciò che volete ma il MIO parere è che qui per l'80 % se un prodotto è estero e soprattutto se è francese è un prodotto sul quale sparare a zero ... Poi si girano per strada a guardarlo ... Ciò che a distanza di un anno fanno ancora con il mio cesso di Macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che i vostri pareri contrastano con le vendite ... La Clio l'avevate massacrata ... Poi l'ha comprata mezza Italia . Vuoi vedere che sono tutti pazzi e hanno cattivo gusto? pazienza dite ciò che volete ma il MIO parere è che qui per l'80 % se un prodotto è estero e soprattutto se è francese è un prodotto sul quale sparare a zero ... Poi si girano per strada a guardarlo ... Ciò che a distanza di un anno fanno ancora con il mio cesso di Macchina

camomilla-tisana-planta-medica.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Della C5 mi ha ricordato anche la "presenza": cioè si presenta ben piazzata e volumetricamente apprezzabile, ha quel non so che di tedesco che le dà importanza e particolari un po' così.

A me poi i fari non sano così fastidio, è il gioco calandra/fendinebbia che fa strano... La cosa veramente brutta è il tablet, per il resto è normale. Anzi, ripeto, rispetto a LaDuna IMHO è un passo avanti

Mah, non saprei, in assoluto forse sì; però Laguna, per quanto si presentasse con ambizioni non da poco in termini di qualità percepita e stile, che io ricordi non è stata decantata nei termini in cui è presentata questa. Ha voluto fare la berlina/wagon ben curata e con un certo stile riconoscibile, ma non di gran classe in assoluto.*

Invece stando alla press release vorrebbero fare di Talisman una D top-class capace di offrire il massimo di comodità, stile e personalità dentro e fuori, insomma una vettura ricercata e con vezzo addirittura artistico, che si distingua nel suo segmento. Da quello che vedo Talisman vorrebbe essere un passo oltre la vecchia Laguna, però imho non riesce a essere più di una sua sostituta (e con non poche crepe imho). Ovviamente al di là dei naturali aggiornamenti in tecnologia.

* tra l'altro a me piace molto di più la plancia di Laguna 2007 rispetto a questa :mrgreen:

Modificato da Walker
maiuscolo -> minuscolo
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che i vostri pareri contrastano con le vendite ... La Clio l'avevate massacrata ... Poi l'ha comprata mezza Italia . Vuoi vedere che sono tutti pazzi e hanno cattivo gusto? pazienza dite ciò che volete ma il MIO parere è che qui per l'80 % se un prodotto è estero e soprattutto se è francese è un prodotto sul quale sparare a zero ... Poi si girano per strada a guardarlo ... Ciò che a distanza di un anno fanno ancora con il mio cesso di Macchina

Che poi è la stessa cosa identica che fanno loro con i nostri prodotti. :lol:

---

Io credo che il perchè sia sociologicamente spiegabile nel fatto che l'italiano medio, ignorante in ambito automobilistico, abbia dei punti fissi in testa per cui dato modello nel tempo sarà sempre valido nonchè al top nel rispettivo segmento.

Vedasi Clio e Golf su tutte.

Vedasi la parola chiave che svetta sempre parlando con l'uomo della strada a proposito di auto Tedesche: sono "solide".

In un paese dove si ha paura di assicurare motori sopra i 2 litri le conseguenze sono queste, non importa che poi la Clio attuale abbia plastiche da terzo mondo dentro: è la Clio, si compra perchè ce l'aveva mio papà ed era super figa...e poi sarà meglio la Punto, una Fiat che cade a pezzi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.