Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

È un'auto di quelle che si vendono solo al prezzo delle patate. Alla fine è nel DNA Skoda, anche se gli ultimi prodotti sono stati complessivamente "troppo appetibili" per rispecchiare questa cosa.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io le ultime Skoda le apprezzo tutte molto ma questa mi è andata un po' di traverso, e non nel senso dinamico :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

De gustibus. A me l'ultima skoda gradita è la Felicia del 1996. Dopo sono solo copi incolla neanche tanto nascosti di tutte le altre marche del gruppo vag. Saran concrete (forse) ma per il resto velo pietoso da stenderci sopra. IMHO ovvio.

Seg. B* a parte io vedo solo passi in avanti nel design di Skoda, non originalissime ma comunque piacevoli e pulite.

*Anche se la Fabia III è un passo in avanti alla Fabia II non è altrettanto gradevole come la Fabia I.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui da me ne vedo solo una, ma la vedo in continuazione perché appartiene a qualcuno dell'isolato :lol: Considerata la macchina nel suo complesso (che boccio su innumerevoli aspetti) forse questa caratterizzazione avrebbe più senso... mi comunica "auto di campagna", spaziosa e robusta, che forse in fondo è quello che vorrebbe essere questa Rapid.

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ma non posso, wannabe in salsa dell'Est

Imho l'auto , seppur valida, è un po' seria e triste (soprattutto dal vivo)

Ad alcuni piace questo look tranquillo.

Ad altri piace di piu' la Renault Clio Sporter...

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

La Rapid non è male, anzi. E' una segmento B cresciuta, poco appariscente ma abbastanza robusta.

L'ho presa come vettura aziendale per alcuni dipendenti in germania, in sostituzione della Stilo 1.9 mjet.

Costata poco, carica tanto e consuma poco (1.6 TDI)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.