Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Potrà essere anononima, brutta, vecchia ma... Ragazzi dopo aver fatto l'errore di provare le loro idropneumatiche sei praticamente condannato ad avere c5 per tutta la vita! E poi scusate, se non fosse per le sospensioni perchè si dovrebbe scegliere questa macchina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la berlina ha una presenza su strada inaspettatamente buona e che tiene botta dopo anni. Oltre a questo... immagino, o spero, che la tirino dietro :)

Comunque dentro ha delle parti discutibili ma globalmente non se la cava male, nonostante gli anni. Non mi attizza, ma non lo fa neanche tanta altra roba più fresca e blasonata...

Avrebbe meritato un'erede, secondo me era un modello imbroccato.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrà essere anononima, brutta, vecchia ma... Ragazzi dopo aver fatto l'errore di provare le loro idropneumatiche sei praticamente condannato ad avere c5 per tutta la vita! E poi scusate, se non fosse per le sospensioni perchè si dovrebbe scegliere questa macchina?

com eho detto è l'ultima macchina che le avrà...poi si utilizzerà qualcos'altro credo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia esternamente che internamente sempre personalissima e gradevolissima, grande auto. Una Citroen!

Peccato sia una mosca bianca anche all'interno della gamma citroen e come tante grandi altre auto sia stata snobbata a causa del conformismo consumistico che punta in una sola noiosa direzione.

Insieme a 159 e Insigna una parziale incompresa che meritava ben altri sorti.

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la utilizzo ogni tanto visto che l'auto aziendale da 4 anni ormai. Devo dire che non è affatto male; anche se odio la sua peculiarità, le idropneumatiche........che a mio avviso la fanno rollare non poco; abituato poi all'Assetto M di BMW....vi faccio capire come posso giudicarla. Nel complesso però, dopo 240.000km problemi zero, pagata una cifra ridicola, e gli interni sono ancora messi benissimo, e viene usata per i lavori più gravosi, lavata quando ci si ricorda che è nera e non marrone....

Se la rinnovano il prossimo anno, come auto da lavoro io la consiglio, costa poco comprarla e mantenerla, e hai poche "remore" nell'utilizzo. Quindi se ha qualche segno e bottarella, te ne freghi. Comunque, io la considero una buona vettura, assolutamente l'antitesi della sportività, ma in fondo la citroen non è una sportiva.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. io li trovo assolutamente a livello delle concorrenti ., forse stai esagerando paragonare la C5 alla Dacia !??:pen:

2013-Citroen-C5-2.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quelli della Serie 1 invece sono (stati) esemplari !??;)

bmw-serie-1--2007---118d-20-143cv-cat-3-porte-eletta-dpf-8-3.jpg?rnd=08703554704285281

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.