Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ecco, guardando questa C5 capisco perchè Renault è orgogliosa della Talisman...

Davvero Citroen/DS ha una "politica" di prodotto difficile da capire ed apprezzare (un po' come Honda...)

Modelli fondamentali come C4/C5 lasciati morire...

DS5 2015 FL elogiata solo con belle "parole" di marketing, ma senza novità di sostanza

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, guardando questa C5 capisco perchè Renault è orgogliosa della Talisman...

Davvero Citroen/DS ha una "politica" di prodotto difficile da capire ed apprezzare (un po' come Honda...)

Modelli fondamentali come C4/C5 lasciati morire...

DS5 2015 FL elogiata solo con belle "parole" di marketing, ma senza novità di sostanza

Non sono i soli a uscire da segmenti che presidiavano per mancanza di risorse. Honda in Europa, un po' come tutte le jap, impressiona per il reverse marketing.

Nel caso di Citroen la cosa è inquietante comunque ma devo ammettere che non sarà mai un problema ehm assillante per me

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un debole per la berlina...chissà, tra qualche anno...8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO se li contestualizzi in base all'anno in cui uscì questa C5 (2009 o 2010), per l'epoca erano pure "decenti" ;)

Nel 2011 a me piaceva e non poco la SW!

Beh, oddio, la zona del clima era vergognosa già nel 2009...figurati oggi, potevano mettere uno schermino decente.

Comunque quello che più mi urta è la plastica della zona maniglia della portiera così dozzinale che unita al design dei bottoncini delle memorie dei sedili elettrici e alla maniglia stessa non sfigurerebbe vicino ad una dacia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invecchia male. Considerando che il comfort dovrebbe essere sempre di alto livello come da tradizione è imho da comprare molto scontata per sfondarla di km per lavoro .

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace tantissimo. La comprerei ora, ma il mio nick dovrebbe essere leon62

Forse ti confondi con la C6. :)

Comunque concordo con chi dice che è invecchiato male e che IMHO è un pò l'emblema della volontà di mantenere la produzione franzosa su certi livelli occupazionali, perchè IMHO non si spiegherebbe tanto questo resty.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo, a me piaceva e continua a piacere tanto negli esterni equilibratissimi. Degli interni, plastiche a parte, è il volante che secondo me trasuda "anzianità"... originale quanto vuoi, ma se lo vedi da 15 anni, smette per forza di sembrare innovativo.

Io, avessi potuto/ne avessi avuto bisogno, l'avrei comprata senza pensieri. :roll:

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.