Vai al contenuto

Stagione calcistica 2015-2016


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

complimenti per la sportività ; sono proprio questi atteggiamenti che rendono la juve odiosa, più per certi tifosi che per la squadra

non so cosa dirti ,non mi interessa.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ho aperto questa discussione per scambiare 2 opinioni in tranquillità e rispetto per tutti. Non facciamola scadere a scontro fra fazioni, altrimenti si scende allo stesso livello delle persone da te citate. Tra l'altro anche io son juventino come te.

bene ,visto che sei Juventino dovresti conoscere l'inutilità di discutere di qeuste cose

anche se vinciamo di 40 punti saremo sempre dei ladri .

mi spiace di aver disturbato la tua discussione.!!

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

non so cosa dirti ,non mi interessa.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

bene ,visto che sei Juventino dovresti conoscere l'inutilità di discutere di qeuste cose

anche se vinciamo di 40 punti saremo sempre dei ladri .

mi spiace di aver disturbato la tua discussione.!!

Mi piace parlare di calcio, e farlo tra adulti e sportivamente. Visto che nessuno ha insultato nessuno almeno finora, la tua uscita è stata gratuita.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace parlare di calcio, e farlo tra adulti e sportivamente. Visto che nessuno ha insultato nessuno almeno finora, la tua uscita è stata gratuita.

A parte che mi sono scusato per l'intervento a gamba tesa ,ma questo sta che anche nei forum ...hai aperto un argomento devi aspettarti che si parli di tuttu

Secondo me questo è' una fatto importante

Come non vedere gli ultimi due casi .....uno e'TOTTI che viene in televisione dopo aver perso meritatamente a Torino e si permette di dire che la Juve dovrebbe giocare un campionato a parte .....TUtti sappiamo cosa ne sono uscite di Su TOTTI e sui suoi appartamenti acquistati dal comune di Roma e riaffittati a prezzi assurdi allo stesso comune

E cosa dire di Pulvirenti ...ancora oggi si parla delle proteste di CHIELLINI che avrebbero condizionato l'arbitro ...e poi viene fuori che questo presidente comprava partite e giocatori di squadre avversarie . E le righe l campo di Torino con Galliani è il fuorigioco ...

Ogni volta che vinciamo ...chissà Napoli che si aRoma che sia MILANO ci sono delle proteste assurde non motivate da fatti oggettivi evidenti ....

per per prima cosa in questo campionato bisognerebbe essere più sportivi a iniziare dagli altri ad ammettere un dominio totale a cercare di imitarci o inseguirci ...invece di attendere una finale di Champions per esultare come degli sfigati

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che mi sono scusato per l'intervento a gamba tesa ,ma questo sta che anche nei forum ...hai aperto un argomento devi aspettarti che si parli di tuttu

Secondo me questo è' una fatto importante

Come non vedere gli ultimi due casi .....uno e'TOTTI che viene in televisione dopo aver perso meritatamente a Torino e si permette di dire che la Juve dovrebbe giocare un campionato a parte .....TUtti sappiamo cosa ne sono uscite di Su TOTTI e sui suoi appartamenti acquistati dal comune di Roma e riaffittati a prezzi assurdi allo stesso comune

E cosa dire di Pulvirenti ...ancora oggi si parla delle proteste di CHIELLINI che avrebbero condizionato l'arbitro ...e poi viene fuori che questo presidente comprava partite e giocatori di squadre avversarie . E le righe l campo di Torino con Galliani è il fuorigioco ...

Ogni volta che vinciamo ...chissà Napoli che si aRoma che sia MILANO ci sono delle proteste assurde non motivate da fatti oggettivi evidenti ....

per per prima cosa in questo campionato bisognerebbe essere più sportivi a iniziare dagli altri ad ammettere un dominio totale a cercare di imitarci o inseguirci ...invece di attendere una finale di Champions per esultare come degli sfigati

Si ma son polemiche risalenti allo scorso anno, se ne è già discusso abbastanza nelle precedenti discussioni (fai una ricerca). Per le polemiche arbitrali aspettiamo le prime partite, tanto non mancheranno .

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il classico periodo di calcio chiacchierato, sebbene tante squadre si siano già ritrovate per il ritiro estivo. A differenza degli scorsi anni le compravendite di giocatori nel mercato italiane sembrano aumentate, in evidenza soprattutto le milanesi.

Il Milan - grazie ai capitali portati da Mr.Bee- ha acquistato Bacca e Luiz Adriano per l'attacco, in aggiunta ad altri innesti meno di grido e imho ha preso un allenatore capace.

L'Inter ha rivoluzionato la difesa con Miranda,Montoya, Murillo e speso 30 milioni per Kondogbia(qualcuno mi spieghi come funziona il fair play finanziario).

La Juve ha perso Tevez e Pirlo, per far fronte alle partenze ha acquistato giocatori con caratteristiche diverse come Manduzkic(18 milioni), Dybala (32 milioni) e Khedira(parametro zero); inoltre son tornati alla base Rugani e Zaza mentre Ogbonna è stato ceduto al West ham.

Napoli, Roma e Lazio son ancora da decifrare, ma il campionato quest'anno potrebbe essere più equilibrato, soprattutto se Inter e Milan si rinforzeranno ancora.

Ecco la mia:

L'inter ha fatto una bella campagna acquisti finora ma ancora nessuno è riuscito a spiegarmi dove prendano i soldi (a maggior ragione che sono in sanzione di fair play finanziario) anche perchè sembra che Thohir non abbia messo ancora un euro....

Milan acquisti parecchio interessanti, ma dite a Berlusconi che le squadre si costruiscono in tutte le zone del campo (difesa?)

Roma e Lazio abbastanza immobili finora (la Lazio rischia tantissimo perchè tra un mese ha il preliminare)

Napoli sono d'accordo con quanto dicevate, bisogna vedere se Sarri (tecnico preparatissimo) verrà messo in condizioni di lavorare (Napoli a pressioni della piazza non è Empoli) e come i campioni rimarranno (higuain callejon e mertens svogliati sono controproducenti)

La squadra che finora è rimasta veramente immobile finora è la Fiorentina.

PS. Torino ottimi acquisti il duo zappacosta baselli ma non devono dimenticare l'attaccante

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le risposte ai miei quesiti.

Circa l'opinione di chi pensa che siano tutti sfigati quelli che hanno la Juve in antipatia, provo, civilmente, a spiegare il motivo per cui, personalmente, mi sta antipatica (la squadra, e buona parte dei tifosi).

La Juve ha fatto suo uno slogan di un suo giocatore-presidente "Vincere è la SOLA cosa che conta" e non perde occasione per farne ragione e filosofia di vita.

Ebbene, trovo questo slogan quantomai inopportuno e in antitesi con quello che dovrebbe essere sempre lo spirito e l'attitudine con cui ci si cimenta in uno sport o in una qualsiasi competizione. Non mi dà noia che la Juve vinca, anche perchè, 5 min dopo una partita già penso ad altro, ma il concetto di fondo.

Perchè, sebbene la "vittoria" sia importante, in un contesto di gara, di sfida, di partita, credo che debbano e possano emergere altri valori, anche più importanti della vittoria stessa. E, nel mio piccolo, questi valori, quasi sempre emersi in me, sono sempre stati apprezzati, che io abbia stravinto, così così o straperso in qualsiasi attività di competizione: lavorativa, sportiva o ludica.

Motivo per il quale, il tifoso tipo juventino che si augura di vincere tra polemiche e "caviglie rotte" e spera che si alzino maggiormente i toni proprio per rispondere con quella frase slogan, francamente mi fa un po' pena. E se mi chiama "sfigato" o "fallito", non c'è nulla che non mi lasci pensare che per godere così tanto per una vittoria forse forse....il fallito o lo sfigato è lui.

Se ho esagerato, chiedo anticipatamente venia.

PS: non ho per nulla esultato ai gol del Barcellona.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

oh ragazzi..ma che avete in questi giorni?...

è il caldo?

Ma parliamo di calciomercato e basta dai su....

n.B.: La juve sta sul cazzo perchè ha vinto tanto in passato ed anche ultimamente...fine della storia, negli anni 2007-2011, quando arrivava settima/ottava nessuna se la filava..

Anche a me stava sulle palle il Milan degli olandesi e l'Inter del Triplete...

E' normale.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ce l'han su con la Juve, as usual.

:lol::mrgreen:

Ce l'ho con i flamer.

Attualmente alla Juve si possono fare solo i complimenti. 1. per la scorsa stagione. 2. perchè quest'anno sta avendo "le palle" di cambiare mezza squadra. La storia dimostra che non è da tutti.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.