Vai al contenuto

Stagione calcistica 2015-2016


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

Constato che quanto scrivevo qualche mese e qualche pagina fa non era sbagliato :)

La Juve è una spanna su tutte, il Napoli non è altro che un'outsider (e sarebbe una favola bellissima se riuscisse ad arrivare prima alla fine)
Il famoso terzo posto tocchi alla Roma.

PS: dell'Inter avevo previsto pure la pareggite come al primo primo anno di Mancini...a gennaio è stata pure peggio!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/1/2016 at 21:57, justjames dice:
On 30/1/2016 at 21:57, justjames dice:
On 30/1/2016 at 21:57, justjames dice:

No, dai, no. Se discutiamo il talento di Dybala, allora chiudiamo tutto.

 

Elsha può essere un buon giocatore, ottimo forse, ma Dybala è chiaramente di un'altra pasta.

 

Ma perchè mi metti in bocca parole che non mie? Non ho mai contestato il talento di Dybala..contesto "le migliaia di categorie di differenza". E te ne accorgerai tu stesso, ieri ne ha fatto un altro ;) 

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ops .. 1-0 .... :-D 

Modificato da Sailor
  • Mi Piace 1

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani alle ore 15:00 BIG MATCH della B:

 

CAGLIARI - PESCARA. 

 

. In caso di vittoria del Cagliari i sardi avrebbero un piede e mezzo in A. 

. In caso di vittoria del Pescara sarebbero le prime tre (Cagliari, Crotone e Pescara) a mettere una grossa ipoteca sulla promozione. 

. In caso di pareggio la situazione rimarrebbe pressoché immutata, con Cagliari e Crotone al comando e le altre staccate dietro. 

 

Diretta su Sky Sport. 

 

Curiosità: il Cagliari non ha mai perso in casa, solo un pareggio col Como. Una vera corazzata; ma anche il Pescara non scherza, Caprari e Lapadula metteranno in seria difficoltà la difesa dei sardi. 

 

 

Aggiornamento: dopo aver visto i convocati lancio il pronostico: 3 a 1.

 

Alla difesa pescarese mancano 3 centrali di difesa su 4, infatti dovranno riadattare Mandragora (Nazionale U21) da centrocampista a difensore. 

 

Tutto questo contro una Squadra che ha: Melchiorri, Farias, Sau e Joao Pedro. 

Se vi volete giocare il 3 a 1 il risultato è scontato. :thumbup:

 

 

Modificato da Ospite
Aggiornamento
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 2/2/2016 at 09:50, jacksparrow.82 dice:

 

Ma perchè mi metti in bocca parole che non mie? Non ho mai contestato il talento di Dybala..contesto "le migliaia di categorie di differenza". E te ne accorgerai tu stesso, ieri ne ha fatto un altro ;) 

elsha è un buon giocatore, con molto talento, ma concordo su dybala, è proprio un'altra cosa, ha le potenzialità per diventare l'argentino più forte dopo messi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne parlo da inizio anno, a 3/4 di campionato ha già superato il record di Ciro Immobile del 2012. Fenomeno assoluto.

 

Stasera ci ha regalato la vittoria con una robetta del genere.... :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.