Vai al contenuto

Continua il brutto tempo (climatologia estiva spicciola)


Zero c.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo split è l'unità interna del climatizzatore fisso.

Farl opassare dal cassonetto della tapparella? Impossibile :D

Non c'è spazio e i tubi in rame bisognerebbero lavorarli per benino. Alla fine si tratta solo di un buco da 60cm di diametro .... un idraulico serio ha a disposizione una carotatrice a secco per praticare i fori senza rovinare la muratura (e senza creare polvere).

Occhio che da quest'anno i climatizzatori andranno accatastati.

Spiegamela per favore.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente nel 2015 i miei si sono convinti a mettere il climatizzatore.

Sono le classiche persone "eeeh, ma l'aria condizionata fa star male, i filtri, i batteri, le cavallette!", però il caldo insopportabile e l'età della nonna hanno fatto il miracolo :D

Abbiamo messo un impianto a tre split della Mitsubishi Electric: due split top gamma (MSZ-FH25VE) e uno più spartano (MSZ-SF20VA).

Se solo si fossero convinti prima...!

Stiamo benissimo già solo con la funzione deumidificazione, il condizionamento penso lo useremo pochissimo!

D'inverno penso che lo useremo parecchio per riscaldare, visto che abbiamo il fotovoltaico che rende benissimo.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma un pinguino o simili può essere un buon ripiego?

E mi serve comunque un buco o basta che faccio uscire il tubo dalla finestra?

C'ho le vecchiette che mi si stanno liquefacendo...

Io di ste cose non capisco un tubo... :disp2:

Si per il plinguino devi fare il buco nel muro o nel vetro o tenere le finestre socchiuse per far uscire il tubo di scarico

Rinfresca una stanza media o poco più...scomodo e rumoroso ma essendo portatile facilmente trasportabile.

se non hai altro ti adegui no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh un warning ci starebbe tutto ma era bella la foto quindi... transeat :happy:

Quando è troppo è troppo :D Lo segnalerò agli altri membri della moderazione e dello staff così da riportarlo sulla retta via facendogli pervenire in maniera massiccia foto di donne discinte e vogliose.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando è troppo è troppo :D Lo segnalerò agli altri membri della moderazione e dello staff così da riportarlo sulla retta via facendogli pervenire in maniera massiccia foto di donne discinte e vogliose.

Eh ma tra una a5 scoperta ed una schiffer scoperta per una notte quello mi sceglie la...

prima che ho detto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.