Vai al contenuto

I Duran Duran nelle 4 decadi...cosa ne pensate?


gianmy86

Messaggi Raccomandati:

Allora mi spiego il senso del nuovo singolo...

Qui mi offri un assist grosso quanto una casa, purtroppo il problema, nel bene e nel male è la produzione di Nile Rodgers. Grande chitarrista, creatore di un genere, produttore di culto 80's, ma purtroppo sempre terribilmente uguale a sè stesso (ascoltare per credere l'ultimo singolo degli Chic, con tanto di bonazza torcente sul tappeto)

Il ritornello di "Pressure Off" ci sta, sono loro, capaci di fare un ritornello che dopo 2 ascolti già canticchi....il problema è che mal si amalgama alla strofa e la produzione non mi pare al top. Vedremo il resto a settembre, visto che la quasi totalità dei brani è prodotta da altri. Sarebbe un peccato se toppassero perchè l'ultimo album, "All You Need Is Now", prodotto interamente dal solo Mark Ronson, fu davvero molto molto bello, soprendente per come dosarono citazioni, autocitazioni e sonorità al passo coi tempi (ciò che manca totalmente a questo singolo, IMHO)

Ciò che mi fa essere un amante della musica dei DD, oltre a dei brani bellissimi che conosciamo tutti, sono delle gemme nascoste, che ben tengono il passo con il tempo anche le rare volte che vengono riproposte live.

PS: che quando Nick Rhodes, ancora aveva il controllo dei synth con cui giocava, mica aveva tanto da invidiare a un Barbieri o a un Billy Currie....

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Qui mi offri un assist grosso quanto una casa, purtroppo il problema, nel bene e nel male è la produzione di Nile Rodgers. Grande chitarrista, creatore di un genere, produttore di culto 80's, ma purtroppo sempre terribilmente uguale a sè stesso (ascoltare per credere l'ultimo singolo degli Chic, con tanto di bonazza torcente sul tappeto)

"I am Loric, and I approve the gnocca in this video"

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'angolo di vista è quello della gnocca, il video di Rio mi provocò diverse tempeste ormonali ( nonostante i miei 16/17 anni ) :)

Ricordiamo allora anche quello di The chauffeur (anche se c'era un po' di piattume comunque)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...se la mettiamo sulla gnocca.....Girls On Film fu anche censurato!

Il tutto partì da una denuncia di una madre che scoprì il figlio 11enne a titillarsi il pirulino guardando il video!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Beh...se la mettiamo sulla gnocca.....Girls On Film fu anche censurato!

Il tutto partì da una denuncia di una madre che scoprì il figlio 11enne a titillarsi il pirulino guardando il video!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.