Vai al contenuto

Best-selling music artists..


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro realizzando dischi di valore artistico notevolmente inferiore rispetto ai primi dei Genesis, che hanno scritto alcune delle pagine più belle del rock progressivo.

Sono d'accordo, le gemme di Foxtrot, piuttosto che The Lamb Lies Down on Broadway o Selling England by the Pound sono inarrivabili.

Epperò, per un annetto come suoneria del cellulare ho avuto questa, eh! :mrgreen:

.....e ancora cerco la giacca di Mike!

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di tutti gli artisti citati gli unici di cui ho un cd a casa sono i Greenday.. devo riflettere sui miei gusti musicali :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Di tutti gli artisti citati gli unici di cui ho un cd a casa sono i Greenday.. devo riflettere sui miei gusti musicali :lol:

io tra vinili e CD avrò almeno 400 titoli (poi ho cominciato a trovare musica sotto i sassi :mrgreen::§/caduta dal camion :mrgreen::§....)

vi giuro che degli artisti citati avrò si e no 20 titoli in totale (LP o CD)

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, le gemme di Foxtrot, piuttosto che The Lamb Lies Down on Broadway o Selling England by the Pound sono inarrivabili.

Si...molto validi, come il primogenito Nursery Crime con la notevolissima - The Musical Box -.

Tornando alla classifica non pensavo che i Led Zeppelin avessero avuto un successo commerciale così ampio, bei tempi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

gli unici dischi del 2000 sono quelli di taylor swift (chi è?) rhianna e kany west (un pagliaccio) che tristezza

A me il rap non piace minimamente, per non dire che mi faccia letteralmente schifo...

Ma kany west (o come razzo si scrive) è davvero uno dei peggiori """musicisti""" della storia, e sapere che naviga nell'oro senza avere nessun particolare talento se non quello di essere un buzzurro mi fa capire ogni giorno quanto io non abbia capito un emerito caspio della vita :roll:

Edit: rivedendo il video del confronto con il mitico Freddy Mercury il risultato è davvero impietoso. Calcisticamente parlando sarebbe come vedere giocare il Real Madrid contro la Salernitana... :lol:

Non me ne vogliano i tifosi di quest'ultima ;)

Modificato da kire_06
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma kany west (o come razzo si scrive) è davvero uno dei peggiori """musicisti""" della storia, e sapere che naviga nell'oro senza avere nessun particolare talento se non quello di essere un buzzurro mi fa capire ogni giorno quanto io non abbia capito un emerito caspio della vita :roll:

non conosco la musica di Kayne West (sentito forse 2-3 pezzi alla radio) e quasi certamente hai ragione, ma io di gente sopravvalutata ne vedo un bel po' anche in quella classifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)
Taylor Swift di qualità ne ha

In in molti vorrebbero essere il suo microfono.

Certamente è una bella gnocca... però come cantante ... non mi dice nulla... ;)

Invece se parliamo dei giovani artisti, cantanti veri from UK , il discorso cambia vedi Adele , Sam Smith , Amy Winehouse , anche i gruppi come Coldplay o Muse sono sempre inglesi..

In queste classifiche non troveremo mai i vari gruppi francesi che meriterebbero attenzione ho in mente AIR , M83 , Phoenix , Daft Punk ..

moon_safari.jpg

phoenix_inblt_cover2.jpg

M83-Hurry-Up-Were-Dreaming-2011-front.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è scritto best selling.. Dubito che gli m83 se li inculino in molti.. Bravi per la carità, ma un po' di nicchia

Phoenix poi.. Se va bene Han tirato su un singolo dai... :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Rita Pavone, Little Tony e Lucio Dalla ndò stanno in classifica ? :lol: Non è uno scherzo........Tutti e tre stanno ben oltre le 60 mln di copie vendute, ovviamente quando i dischi in Italia si compravano, ossia più o meno nel paleolitico ! :lol::mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.