Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?  

10 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      4
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci il nuovo modello o il precedente?

    • Il nuovo, quello del 2016
      5
    • Il precedente, quello del 2010
      5


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Alexo dice:

A me ricorda il Tribeca pré - restyling

:#: SM-A500FU :#:

Ecco, sapevo che mi ricordava qualcosa ma non ricordavo cosa! Sono d'accordo (ma, proprio per questo, per me è un giudizio negativissimo :thumbdown:)

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo trovo aberrante, e adesso spiego il perchè: semplicemente il muso mi pare pensato per un modello e il posteriore (che trovo meglio) per un altro, poi sono stati messi insieme.

L'unica cosa che mi piacciono davvero sono gli interni, ben allestiti e dal design classico senza cazzabubbole pseudotecnochic come fanno molti altri marchi (solo su quel dannato nero lucido avrei da obiettare in accordo con J-Gian): ma per il resto, manco regalata.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il paragone con Qashqai è impietoso... stilisticamente il frontale è pesantissimo e ha l'armonia di un Iveco Daily, il retro si salva ma è incoerente con il resto della linea.

 

Gamma motori antidiluviana sull'entry level, benzinone aspiratone come versione di base, 1.7 diesel che sul suo predecessore mi pare avesse problemi di accensione a freddo, top di gamma che ovviamente qui non si filerà nessuno.

Allestimenti impietosi, costa più del Qashqai a parità di accessori (e motore, il QQ benzina almeno è turbo), il modello base non ha neanche i fondamentali (bluetooth, cruise), e man mano che si va avanti con il listino è da mettere gli attributi sul tavolo e picchiare con il martello.

Ovviamente sarà la più venduta della gamma :D   

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrà vedersela soprattutto con la Kuga, che tra sconti e scontoni nella categoria sta vendendo un botto in Italia...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.