Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?  

10 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      4
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci il nuovo modello o il precedente?

    • Il nuovo, quello del 2016
      5
    • Il precedente, quello del 2010
      5


Messaggi Raccomandati:

Qualcuno è mica riuscito a trovare una foto dei fari posteriori non a LED e accesi?

Per intenderci quelli che monta il 1.7D... Sembra che li vogliano nascondere per far credere cha abbia di serie quelli fighi a led.... :thumbdown:

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione

Primo messaggio aggiornato col listino per l'Italia

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Viste diverse ieri in città, mi sono fiondato dal concessionario.

Esposta c'era una 1.7 diesel Classic, la top di gamma. Rimasto piacevolmente sorpreso dall'ergonomia dei comandi, dalla solidità di plastiche, porte e dall'ottimo sfruttamento degli spazi. Finiture davvero non male, con un materiale soft-touch sopra tutto il cruscotto che fa tanto "premium".

Mi ha accolto probabilmente il proprietario, che subito mi ha illustrato le caratteristifhe tecniche, equipaggiamenti.

Alla mia richiesta della possibilità di un impianto GPL, per evitare le tipiche noie da DPF, non mi ha confermato la possibilità di poterlo montare, anche se, potrebbe uscire in futuro, una versione direttamente omologata con l'impianto in fabbrica, come per la precedente versione.

Inutile dirvi, di come abbia spinto per la 1.7 Crdi, in versione full optional, nonostante gli abbia spiegato le problematiche del DPF sulla mia attuale vettura e i miei spostamenti prevalentemente in ambito urbano. 

 

Poi però, mi ha delineato, molto informalmente il prezzo di una Cool con navigatore e retrocamera e di una Classic. A dire la verità, non conoscevo il listino, ma entrambe si avvicinano pericolosamente a 30,000€; per quanto riguarda lo sconto,sebbene due mie specifiche domande, non c'è stata alcuna risposta.

Il prezzo, a dire, la verità, mi è ha scosso in negativo. L'auto, sicuramente è valida, ma mi sarei aspettato un prezzo sicuramente molto più basso.

Onestamente, sui 30.000€ la si guarda con un occhio diverso, e a quel punto, ci si chiede, se valga la pena comprare un auto coreana, 1.7 diesel e con dotazioni, alla fine paragonabili alla concorrenza francese ed italiana.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una Class almeno 4000€ di sconto dovrebbero starci, e comunque resta tutto fuorché economica.

Comunque più avanti la GPL dovrebbe uscire, è stata annunciata.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

vero, dal vivo è un passo indietro rispetto alla vecchia. Tra l'altro dalle mie parti a cugina vende bene:le strade ne sono invase, bella macchina nel suo genere, mi piace quasi più della x1 in alcuni particolari

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.