Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?  

10 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      4
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci il nuovo modello o il precedente?

    • Il nuovo, quello del 2016
      5
    • Il precedente, quello del 2010
      5


Messaggi Raccomandati:

edit: nessuno allora che abbia qualche idea in merito alla questione nel postare/linkare le immagini?

---

scusate, per errore ho quotato il messaggio in questione invece di utilizzare la funzione modifica messaggio!

Tasto destro sull'immagine -> copia url immagine..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se usi firefox, clicca con il tasto destro del mouse su un'area della pagina che stai guardando dopodiché clicca su "informazioni pagina", scegli la categoria MEDIA, ordina per tipo i risultati e cerca dove dice "immagine" le foto che ti servono.

A questo punto o le salvi per poi fare upload su imagehosting tipo imgur.com oppure copi una per una i link e le posti con i Tag link:si:

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, io continuo a non vederle!

ad eccezione di questa relativa a questo link http://thekoreancarblog.com/wp-content/uploads/2015/07/2016-kia-new-sportage.jpg presente nel messaggio di apertura!

ad ogni modo proprio quella parzialmente camuffata del link andrebbe imho decisamente a confermare l'aspetto di quello raffigurato nelle immagini da me postate! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, io continuo a non vederle!

ad eccezione di questa relativa a questo link http://thekoreancarblog.com/wp-content/uploads/2015/07/2016-kia-new-sportage.jpg presente nel messaggio di apertura!

ad ogni modo proprio quella parzialmente camuffata del link andrebbe imho decisamente a confermare l'aspetto di quello raffigurato nelle immagini da me postate! ;)

rimosse causa copyright.

sarebbe meglio eliminar anche queste ultime.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.