Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?  

10 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      4
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci il nuovo modello o il precedente?

    • Il nuovo, quello del 2016
      5
    • Il precedente, quello del 2010
      5


Messaggi Raccomandati:

A sto giro mi sà proprio che preferisco la versione Hyundai,a differenza della precedente generazione.

Così di primo acchito concordo.

Il frontale del Tucson è anni luce più bello in foto di questo, che proprio non capisco....ma che razza di fari gli hanno messo?

Troppe feritoie in quel muso. Al momento mi convince soli il posteriore e la fiancata (nonché la vista 3/4 posteriore ), ma il muso proprio no, troppo orientaleggiante.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Design troppo carico all'anteriore IMHO.. Mi dà perfino l'impressione che sia la versione sportiva e che debba esserci una versione più tranquilla....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fanno a gara con Infiniti per chi peggiora di più il modello precedente?

Ho sempre trovato la Sportage attuale un mezzo molto gradevole nel suo genere, persino sportivo a livello di design, anche meglio riuscito di roba più blasonata.

Scusate ragazzi ma questa in foto (tolto il posteriore) è una porcheria da ogni lato la si guardi, senza offesa e come sempre IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Ma solo io la trovo bruttissima?

In questa foto poi ha uno sguardo da tricheco

No!!!

L'attuale generazione era forse il suv dal design più azzeccato, non capisco perchè abbiano voluto rovinarlo.

Ma il designer non è più Italiano? Mi sembra di vedere la stessa cosa fatta sul mio kymco downtown, è passato da uno stile pulito ed elegante alla cinesata di cattivo gusto.

Ma poi dopo 5 anni non era invecchiata per niente, l'unica cosa che gli mancava erano dei motori decenti ma guardando la Tucson mi pare che le novità siano poche.....forse giusto il turbo-benza.

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.