Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?  

10 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia Sportage 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      4
    • Per niente
      1
  2. 2. Preferisci il nuovo modello o il precedente?

    • Il nuovo, quello del 2016
      5
    • Il precedente, quello del 2010
      5


Messaggi Raccomandati:

non li capirò mai i koreani, hanno una bella suv che ha venduto benissimo, fai un restyling troppo leggero , e poi esci dopo soli 5 anni con un mezzo completamente diverso come design ??

bha difficile da capire per me.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che finalmente hanno deciso di fare dei finestrini meno claustrofobici, quelli attuali sono da autoblindo!

Ad occhio e croce la parte centrale (e i giri porta in particolare) mi sembrano se non identici almeno molto simili al modello uscente... aspetto comunque le ufficiali per dire di più. Nel frattempo confermo che probabilmente mi piacerà tanto :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad occhio e croce la parte centrale (e i giri porta in particolare) mi sembrano se non identici almeno molto simili al modello uscente... aspetto comunque le ufficiali per dire di più. Nel frattempo confermo che probabilmente mi piacerà tanto :si:

spero tu abbia ragione.

detto questo, comincia a piacermi.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Fendinebbia (sono i fendinebbia? Boh) a parte, che mi ricordano queste:

torcia-led.jpg

Non lo trovo affatto male :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero lo trovate così bello? Mah...io ancora non sono riuscito a dargli un giudizio vero e proprio...

Meglio dell'attuale non è, troppo carico, specie il frontale. La cosa che più lo rovina imho sono i fari così alti....perchè???

Per ora è un no, aspetto materiale ufficiale ma non credo cambierò idea.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa disposizione dei fari ricorda un nonsoché della prima Cayenne del 2003, e non è un complimento. Sa di vecchio e, comunque lo si guardi, di sgraziato. Il corpo vettura non è male ma perché nel complesso non cambia molto rispetto quello che va a sostituire.

Diciamo che ciò che cambia cambia incredibilmente male. :|

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.